Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Joy Gospel Choir

Coro gospel e band

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Giuseppe Pellegrino
 -  Tastiere, Pianoforte, Direttore d'orchestra
Andrea Bartoli
 -  Batteria, Percussioni
Nicola Commissari
 -  Basso, Basso acustico
Elia Zappata
 -  Chitarra
Giuseppe Passerini
 -  Tastiere
Maria Sofia Cuppi
 -  Direzione

Cachet

400 - 2000

Generi

Descrizione

Il Gospel contemporaneo comunica un messaggio positivo e gioioso. Il Joy Gospel Choir nasce per condividere questo messaggio. Animiamo eventi pubblici e privati, momenti di preghiera, feste e matrimoni. Sosteniamo eventi e iniziative di beneficenza. Il Joy Gospel Choir siamo noi Persone con storie di vita diverse, accomunate dalla passione per la musica; il Gospel è il mezzo con cui diffondiamo il nostro messaggio. Il nome che portiamo esprime perfettamente il nostro desiderio più profondo: attraverso la bellezza della musica portare a tutti la gioia e la speranza del Vangelo. Viviamo appieno l'energia del Gospel contemporaneo, che spazia tra i diversi generi musicali, dal classico al moderno. Le ricercate armonie corali si fondono all'intensità delle voci soliste e al talento della nostra band, per offrire un'esperienza unica e coinvolgente in ogni occasione.

Approfondimenti

Esperienza

Il Joy Gospel Choir è nato nel 1996. La direttrice artistica Maria Sofia Cuppi fa parte dei membri fondatori del coro. 314 concerti Tanti momenti indimenticabili insieme al nostro pubblico, per celebrare il Natale e ogni altro momento dell'anno.

Formazione

circa 25/30 coristi e band che spazia dai 3 (tastiere, basso e batteria) con l'aggiunta di chitarrista e secondo tastierista

Repertorio

48 brani Dal Contemporary Gospel di Kirk Franklin e Kurt Carr, alla Christian Music di Darlene Zscheck e degli Hillsong, fino alla nota "Oh Happy Day".

Logistica e attrezzature

Abbiamo dei Service fidati ma lavoriamo con ogni professionista del settore

Montaggio e spostamenti

Montaggio palco e allestimento dalle 2 alle 5 ore globali

  • Project image
Lascia una recensione