Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Jerry & Danilo

Live music show (eng/ita)

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo

Membri:

Jerry Vasi
 -  Voce, Chitarra, rumori
Danilo Galli
 -  tastiera, Fisarmonica

Cachet

200 - 700

Descrizione

Coinvolgente intrattenimento musicale per feste, pub, matrimoni, ristoranti. Ampio repertorio italiano e internazionale, lunga esperienza di piano bar e navi da crociera, anche in inglese per stranieri.

Approfondimenti

Esperienza

Il nostro duo è in attività dal 1996. Vasta esperienza di pub, ristoranti e piano bar a Roma, matrimoni, compleanni e feste private in Italia e anche all'estero (Austria, Svezia, New York). Per lungo tempo ci siamo esibiti su navi da crociera americane di lusso (Radisson, Regent)

Formazione

Il duo è composto da Jerry Vasi (entertainer, voce, chitarra, rumorista) e Danilo Galli (tastierista, fisarmonicista).

Repertorio

Abbiamo un vastissimo repertorio consolidato negli anni, italiano e internazionale. Specializzati sul Pop Rock internazionale ‘60-‘90, facciamo praticamente di tutto, senza aver mai avuto la necessità di provare: nella maggior parte dei casi qualsiasi brano che ci viene in mente o che ci viene richiesto viene eseguito al momento.

Logistica e attrezzature

Abbiamo un impianto con diverse soluzioni in base al tipo di location. Ci adattiamo facilmente agli spazi messi a disposizione per la musica.

Montaggio e spostamenti

Il set-up richiede mediamente 1 ora. Eviteremmo lo spostamento da una parte all'altra di un evento, perché richiederebbe troppo tempo smontare e rimontare gli strumenti.

  • Project image
Lascia una recensione