Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Italian style

Band Pop Rock Cantautorale

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Alex Boi
 -  Voce
Francesca Pani
 -  Voce
Alessandro Atzori
 -  Batteria
Massimo Baldino
 -  Tastiere
Marco
 -  Basso

Cachet

1000 - 1250

Generi

Descrizione

Benvenuti nella Pagina ufficiale "Italian Style"! 🇮🇹🎶 Ciao amici della buona musica italiana! Siete pronti per un viaggio emozionante attraverso i grandi successi della nostra meravigliosa tradizione musicale? Allora siete nel posto giusto! 🎤 Chi siamo? Siamo gli "Italian Style", un appassionato gruppo di musicisti dedicati a portare la magia della musica italiana nelle vostre vite, attraverso un bagaglio di esperienze maturate negli anni e partecipazioni che hanno segnato la nostra professionalità. Con un amore travolgente sia per i classici che per i brani più attuali, una passione contagiosa per le performance dal vivo, che ci impegna a rendere ogni brano un'esperienza indimenticabile. 🎶 Il nostro repertorio Dalle melodie senza tempo di Laura Pausini e Giorgia alle irresistibili canzoni di Marco Mengoni, passando per le icone della musica italiana come Lucio Battisti e Lucio Dalla, il nostro repertorio abbraccia un ampio spettro di generi ed epoche. Dalle ballate romantiche alle canzoni più ritmate, ci impegniamo a portare in vita ogni brano con la nostra firma "Italian Style”. 🎸 Le nostre esibizioni dal vivo Amiamo connetterci con il nostro pubblico attraverso le esibizioni dal vivo. Con energia travolgente e straordinaria versatilità, ci esibiamo in diverse location per portare la gioia della musica italiana direttamente a voi. Restate sintonizzati per le prossime date e non perdete l'occasione di unirvi a noi! #ItalianStyle #MusicaItaliana #CoverBand #PassionePerLaMusica Omaggio matrimoni: Con l'aggiunta di 50 euro avrete l'animazione compresa.

Approfondimenti

Esperienza

Esperienze: Alex Boi cantante. Cantante Pop Rock Soul Cantautorale. Studi: Corso musicale conseguito nei 3 anni di studio nella scuola Ennio Porrino. Ha studiato musica e canto alla Voice Power di Cagliari, corso professionale. Esperienze: Ha avuto modo,dopo aver superato le selezioni regionali di approdare alle selezioni nazionali di Sanremo giovani. Approda alla Finale di un contest europeo Eurovoice in diretta TV in alcuni paesi europei. Marcello Satta chitarrista. Diploma e biennio specialistico c/o Conservatorio di musica di Sassari in Tromba, jazz e didattica della musica. Ha studiato con Cesareo (chitarrista di Elio e le Storie Tese). Pubblicazione di trascrizioni di chitarra dei video didattici di Cesareo Insegnamento presso varie scuole civiche di musica e attualmente insegnante c/o Liceo musicale Azuni di Sassari Francesca Pani: Francesca Pani cantautrice di Carbonia. Ê un artista autoprodotta, alcuni singoli infatti sono nati dalle sue poesie, tra questi il primo è Dentro la A. Inizia a promuoversi da sola contattando ogni giorno radio e TV di tutto il mondo.riesce ad avere interviste sia su radio e tv italiane e su radio americane, canadesi e a Santiago del Chile. Riesce a esibirsi col suo singolo Dentro la A a Casasanremo, e su Rai Due nello spin off della trasmissione di Fiorello. Massimo Bardino : Tastierista e compositore musicale con vasta esperienza nel settore. Ha collaborato negli anni con numerosi artisti e band di successo, tra i quali spicca quella con Giorgio Bracardi, storico pianista del Costanzo Show, e con il maestro Stefano Cenci, direttore d'orchestra a Sanremo. Dotato di grande versatilità in diversi stili e generi musicali tra i quali pop, rock, jazz, funk, acid jazz e musica elettronica, è anche un esperto programmatore musicale. Grazie alla sua abilità nel creare atmosfere coinvolgenti, Massimo è molto richiesto da artisti e band che desiderano contribuire in modo significativo alle proprie produzioni musicali.

Formazione

Formazione composta da 6 elementi: 2 alle voci 1 bassista 1 chitarrista 1 tastierista 1 batterista

Repertorio

Pop Rock Cantautorale Italiano. Lista Italian Style 1Mengoni - Credimi ancora 2Mengoni - Due vite 3Tazenda - Pitzinnos in sa gherra 4Tazenda - Mamoiada 5Negramaro - Nuvole e Lenzuola 6 Negramaro - Via le mani dagli occhi 7Cremonini - La ragazza del futuro 8Cremonini - Qualcosa di grande 9 Dalla - stella di mare 10Dalla - L'anno che verrà 11Battisti - una donna x amico 12Battisti - Con il nastro rosa ——————————————————— 13Giorgia - Nessun Dolore 14Giorgia - Come Saprei 15Elisa - A modo tuo 16Elisa - Luce 17Loredana Bertè - Dedicato 18Loredana Bertè - E la luna bussó 19Annalisa Scarrone Non Amour 20Annalisa Scarrone - Sola 21Laura Pausini - ascolta il tuo cuore 22Laura Pausini - e ritorno di te 23Elodie -Due 24Elodie - Guaraná 25 Elisa negramaro-Ti vorrei sollevare.

Logistica e attrezzature

Impianto adatto per cerimonie di ogni tipo e per feste paesane in piccole piazze.

Montaggio e spostamenti

Montaggio previsto in due ore circa. Spostamenti per tutta l'isola.

  • Project image
Lascia una recensione