Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Igor Pojidaev

Fisarmonicista

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

Igor Pojodaev
 -  Fisarmonica

Cachet

50 - 400

Descrizione

Sono il musicista professionista, suono la fisarmonica in qualsiasi evento: matrimoni, feste, celebrazioni e altri eventi. Ho un vasto repertorio di vari brani e composizioni: classici famosi, valzer, mazurche, tango argentino, jazz e canzoni famose Renderò il tuo evento musicale, positivo e atmosferico

Approfondimenti

Esperienza

Ho molta esperienza in questo tipo di lavoro. Mi esibisco in concerti e suono anche in qualsiasi evento da oltre 25 anni.

Formazione

Sto partecipando in vari progetti ed eventi sia da solo che con altri musicisti della band. Ad esempio, a volte suono con un famoso gruppo musicale italiano Ridillo di Novellara (Reggio Emilia). Ma soprattutto io suono da solo e ho il grande repertorio di musica interessante.

Repertorio

Ho il repertorio grande e vario di musica interessante: classici popolari, valzer-musette da concerto, mazurka, tango argentino, jazz, canzoni popolari, ecc. Accetto ordini per includere la vostra canzone o composizione preferita nel programma. Il mio repertorio dura più di 2 ore.

Logistica e attrezzature

La fisarmonica è uno strumento musicale autonomo. È quasi un'orchestra. E quindi di solito può essere ascoltato bene senza amplificatore. Per le esibizioni al chiuso, come in un ristorante mi servono solo una sedia e la mia fisarmonica. Ma per le esibizioni all'aperto, ad esempio allo stadio o in un bar all'aperto, è consigliabile avere anche un microfono e un amplificatore in modo che la mia esibizione possa essere ascoltata.

Montaggio e spostamenti

La mia preparazione per uno spettacolo richiede poco tempo, dai 15 ai 30 minuti al massimo, a seconda del luogo dello spettacolo. Di solito mi esibisco con la fisarmonica stando seduto su una sedia. Ma se avete bisogno di avvicinarvi al pubblico e, ad esempio, ballare un po' con loro, lo farò con piacere.

  • Project image
Lascia una recensione