Wide image
Avatar
(5,0 su 2 recensioni)

I TRE QUARTI

Trio di musica pop/leggera

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Trio

Membri:

Gaia Petozzi
 -  Voce, Percussioni
Alberto Sfreddo
 -  Fisarmonica, Voce
Mauro Sfreddo
 -  Chitarra, Voce

Cachet

300 - 800

Descrizione

I TRE QUARTI nascono da due passioni comuni dei tre componenti, Alberto, Gaia e Mauro, cioè la musica e la convivialità dell'osteria. Ascoltare buona musica con un quarto di rosso sul tavolo in fondo è uno dei piaceri della vita e quindi il nostro repertorio vuole coinvolgere, intrattenere e quasi abbracciare le persone che lo ascoltano.

Approfondimenti

Esperienza

Singolarmente abbiamo un'esperienza prolungata negli anni ma la nuova formazione è relativamente nuova dato che ci siamo esibiti in una decina di locali. Il debutto è avvenuto in un'Osteria a Montereale Valcellina al quale hanno seguito concerti in locali privati e in alcuni eventi pubblici in piazza.

Formazione

Il nostro è un Trio formato da Alberto alla Fisarmonica, da Gaia alla Voce e da Mauro alla Chitarra. La formazione è però flessibile dato che all'occorrenza può essere integrata da percussioni, da basso o da violino. Siamo anche disponibili nell'arco dell'esibizione ad ospitare altri musicisti.

Repertorio

Il nostro repertorio spazia da pezzi italiani anni '50/'60/'70 di cantanti quali Battisti, De Andrè, Nada e Caselli a pezzi di musica internazionale contemporanea pop/rock come "Friday, I'm in love" dei Cure o "Shallow" di Lady Gaga. Al momento il nostro repertorio è composto da 40 pezzi. Accettiamo anche richieste particolari se fatte preventivamente. La nostra esibizione può durare da un'ora e mezza a tre ore in base alla richiesta ed al cache.

Logistica e attrezzature

Abbiamo due impianti a nostra disposizione, uno compatto per luoghi chiusi, come bar, osterie, saloni ed uno più potente per eventi esterni. Con entrambi gli impianti non occupiamo più di 4 metri quadrati. Ci occorrono in loco soltanto tre sedie senza braccioli o tre sgabelli.

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio abbiamo bisogno di circa un'oretta. Durante la serata possiamo effettuare spostamenti nel caso del montaggio di entrambi gli impianti a nostra disposizione o nell'eventualità di avere il tempo per spostare l'impianto.

  • Project image
Lascia una recensione
  • Silvio B. (Privato)

    10/11/2023, Musica in piazza

    Evento molto carino con atmosfera informale e rilassata. Bravissimi i musicisti ad interagire col pubblico e bella la scelta delle canzoni. Bravi!! 😄

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Silvio B. (Privato)

    25/10/2023, Concerto in piazza

    I Tre Quarti hanno creato l'atmosfera perfetta! Sono coinvolgenti e super bravi! Inoltre, sono stati molto disponibili e simpatici nell'accogliere le richieste del pubblico. Consigliamo vivamente!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità