Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Giovanotti Matti

Gruppo Swing italiano anni '50

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Quartetto

Membri:

Andrea
 -  Chitarra, Voce
Alessio
 -  Contrabbasso
Patrizia
 -  Voce
Giada
 -  Voce

Cachet

150 - 400

Generi

Descrizione

Ciao a tutti! Siamo i Giovanotti Matti, una band musicale che vi farà ballare con il ritmo di un’altra epoca. Se siete alla ricerca di una serata di divertimento, o se volete rendere ancora più speciale la vostra festa privata, noi siamo qui per voi! Il nostro stile musicale vintage ci permette di ricreare atmosfere degli anni ’40 e ’50, e vi garantiamo che non potrete resistere al nostro suono. Se volete ballare al ritmo del liscio con valzer e polke, o se preferite cimentarvi con i canti popolari e triestini che tutti conoscono, noi siamo la band che fa per voi! Siamo molto indicati per animare con la nostra musica un locale, una festa o qualsiasi occasione in cui siate alla ricerca di un po’ di nostalgia. E non solo, perché attualmente suoniamo anche nelle case di riposo, portando la nostra musica a chiunque ne possa trarre giovamento. Siamo disponibili ad ingaggi in tutta la provincia di Trieste e oltre, quindi non esitate a contattarci per rendere indimenticabile la vostra serata. Siamo sicuri che la nostra musica vi farà rivivere emozioni uniche. Siamo i Giovanotti Matti, e siamo qui per voi!

Approfondimenti

Esperienza

Ogni membro della band ha una esperienza decennale nell'ambito della musica, anche in modo professionistico, ma la formazione ha circa 3 anni e abbiamo avuto modo di suonare più volte come artisti di strada (ci trovate circa una volta al mese di sabato pomeriggio in Viale XX Settembre a Trieste), e ospitati in eventi di vario tipo, ultimamente in stretta collaborazione con l'associazione Bioest.

Formazione

Siamo di base in quattro ma stiamo cercando un quinto elemento (cantante).

Repertorio

Eccovi la lista completa delle canzoni che abbiamo attualmente in repertorio: El can de Trieste Ritorno a Trieste Bellezza in bic. - Pippo non.. Canto (anche se sono stonato) Mamma mia dammi cento lire Pinguino innamorato Ma l'amore no Fiorin fiorello Giovanotto matto Camminando sotto la pioggia Non so dir ti voglio bene La bella campagnola Boccuccia di rosa Tornerai Rosamunda Come porti i capelli bella bionda Piccolissima serenata Romagna mia Marinaresca Reginella campagnola La domenica andando alla messa Non dimenticar le mie parole Aspettando la balera (inedita) Canzoni triestine: La mula de Parenzo El tram de Opcina Fioi come noi - I disi che Trieste - E chi che toca Da Trieste fino a Zara E ti col mus e mi col tram Canta San Giusto Go dado una piada / Ciribiribin Molighe el fil che el svoli La mula rossa Viva l'A. e po' bon Ovviamente non per forza suoniamo sempre tutto, ci adattiamo un po' alla situazione, però quello che non possiamo fare è aggiungere pezzi su richiesta, non nel contesto di questa formazione almeno, perché la nostra peculiarità è l'esecuzione polifonica a 3 voci, perciò tutti i pezzi sono specificatamente arrangianti per funzionare in questo e l'arrangiamento non è possibile improvvisarlo.

Logistica e attrezzature

Abbiamo un impianto adatto a qualsiasi contesto, anche all'aperto, non abbiamo bisogno di corrente. Ci amplifichiamo in modo coerente con il nostro prodotto, quindi non ci sentirete mai con volumi troppo alti.

Montaggio e spostamenti

Abbiamo bisogno di circa 20 minuti per il montaggio, perciò possiamo in alcune situazioni essere anche "itineranti".

  • Project image
Lascia una recensione