Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Ghosts In The Machine

Cover Band The Police

Informazioni

Formazione e membri

Formazione:

  • Trio

Membri:

Massimiliano Rizzo
 -  Lead vocals, Bass guitar
Stefano Belfiore
 -  Guitars
Gianmarco
 -  Batteria

Cachet

750 - 1500

Descrizione

I Ghosts In The Machine nascono da una forte passione per il celeberrimo gruppo inglese The Police capitanato da Sting negli anni 70, e dalla voglia di portare ovunque la loro sublime musica non più performata dagli autori per varie motivazioni. Ci impegniamo al massimo per riprodurre le stesse sensazioni di gioia e divertimento che il trio era solito elargire ai propri fan nel periodo del loro massimo splendore.

Approfondimenti

Esperienza

Ci esibiamo solitamente in feste private e locali rock romani.

Formazione

La nostra formazione è composta da tre membri ufficiali. M vista la passione di Sting per il jazz dalla metà degli anni 80 ad oggi, e il suo repertorio recente, siamo apertissimi a collaborazioni con musicisti di questo ambito.

Repertorio

Questa è la nostra scaletta: SYNCRONICITY I NEXT TO YOU MESSAGE IN A BOTTLE WALKING ON THE MOON SYNCRONICITY II TRUTH HITS EVERYBODY ROXANNE DE DO DO DO DE DA DA DA BRING ON THE NIGHT / WHEN THE WORLD IS RUNNING DOWN YOU MAKE THE BEST OF WHAT’S STILL AROUND WRAPPED AROUND YOUR FINGER THE IN THE SAHARA EVERY BREATH YOU TAKE DON’T STAND SO CLOSE TO ME ONE WORLD LOW LIFE SHADOWS IN THE RAIN DRIVEN TO TEARS INVISIBLE SUN EVERY LITTLE THING SHE DOES IS MAGIC SPIRITS IN THE MATERIAL WORLD CAN’T STAND LOSING YOU SO LONELY

Logistica e attrezzature

Abbiamo batteria microfono, chitarre, amplificatori e effettistica personale. Ci affidiamo al locale per quanto riguarda mixer e impianto voci, o a seconda del cache siamo disposti a noleggiare un service.

Montaggio e spostamenti

Per effettuare il montaggio degli apparati necessitiamo di almeno un'ora e mezza cui va aggiunta un'altra ora per effettuare il sound check.

Lascia una recensione