Wide image
Avatar
(5,0 su 1 recensioni)

Frenesi

Cantautrice italiana

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista,
  • Quartetto

Membri:

(opzionale) 
Francesca Petroccia
 -  Batteria
Alessandro Petroccia
 -  Chitarra
(opzionale) 
Guglielmo Sproloquio
 -  Basso

Cachet

30 - 1000

Descrizione

Martina, in arte Frenesi, nasce a Catanzaro. Si appassiona alla musica fin da quando ne ha memoria iniziando uno studio costante della chitarra. Continua la sua passione cantando con il padre, fino al trasferimento a Torino per gli studi dove, tra un libro e la chitarra, si dedica al canto di strada. Nel 2021 firma con UNICAMusic che crede fermamente nel suo talento e con cui fa uscire il suo primo brano “Vitriolvm” con il suo vecchio nome d’arte “Martee”. Nel 2022 esce il suo secondo singolo “Deja” con un video musicale in cui è presente sua sorella. Conduce un workshop di scrittura con Willie Peyote e ha l’opportunità di partecipare al Climate Social Camp in cui apre i concerti degli Eugenio in Via Di Gioia, Cristiano Godano (Marlene Kuntz) e La Rappresentante Di Lista.

Approfondimenti

Esperienza

Abbiamo tantissima esperienza. Ci esibiamo in locali, festival e collaboriamo con artisti grossi (vedi descrizione).

Formazione

Io normalmente sono solista con mio impianto, posso muovermi da sola o con la mia band che mi accompagna. Se serve possiamo coinvolgere altri artisti.

Repertorio

Il repertorio è molto vasto. Va da musica pop italiano al rock anni ‘80 britannico. Possiamo aggiungere repertorio richiesto senza nessun problema.

Logistica e attrezzature

Da sola ho un piccolo impianto che uso per fare busking: una cassa a batterie, cavi, asta e microfono. Se si dovesse suonare in band purtroppo non abbiamo nessun impianto in quanto la mia cassa ha solo due porte, per la chitarra e per il microfono.

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio non più di mezz’oretta per tenermi larga. Se con la band (quindi impianto esterno) anche di meno. Possiamo effettuare spostamenti.

  • Project image
Lascia una recensione
  • Paolo Z. (Privato)

    22/9/2022, Serenata sposi

    Brava, seria, puntuale con una voce immensa. Una vera sorpresa.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da Frenesi

    Grazie mille Paolo! Voi persone squisite!