Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Duo Le Note

MUSICA PER MATRIMONI ED EVENTI

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo

Membri:

Giuseppe Arcidiacono
 -  Tastierista, Chitarrista, Cantante, corista
Celeste Sassano
 -  Cantante, Animatrice, Console dj, vocalist, corista

Cachet

100 - 1000

Descrizione

Il nostro progetto nasce dalla forte passione per la musica, la stessa passione che ci spinge a fare sempre meglio, a ricercare nuove sonorità, nuovi arrangiamenti riuscendo ad essere molto versatili grazie alle due voci che a volte sovrapponiamo per creare bellissime armonizzazioni, due voci molto diverse che insieme creano la particolarità del nostro duo. La voce maschile ha una base classica proveniente dallo studio in conservatorio, iscritto alla S.I.A.E. come compositore arrangiatore. La voce femminile ha alle basi uno studio in scuole di musica moderna, per questo motivo abbiamo un repertorio vastissimo partendo dai maggior successi degli anni 60 completamente riarrangiati nel nostro Home recording, per arrivare ai nostri tempi e in generi diversi, pop italiano/internazionale, liscio, balli di gruppo sempre aggiornati, rock, latini, anni 70/80/90 dance, dj con la dance del momento e tanto altro.

Approfondimenti

Esperienza

Dal 2006 in questa formazione ci siamo specializzati in intrattenimento per matrimonio, vi offriamo il nostro servizio musicale anche per numerosi altri eventi oltre al matrimonio come Veglione di Capodanno, Serate danzanti, Compleanni, Anniversari, Carnevale, Festa della Donna, San Valentino Halloween, Feste private, Feste di Laurea, Eventi aziendali, Feste Paesane, Sagre, Battesimi, Cresime e Comunioni in tutta la LOMBARDIA, VENETO E EMILIA ROMAGNA, volendo ci spostiamo anche in altre regioni .

Formazione

Proponiamo la nostra musica in modo elegante, mai volgare e molto versatile, siamo due cantanti strumentisti, animatori e non solo all'occorrenza anche dj e vocalist.

Repertorio

Abbiamo un repertorio vastissimo partendo dai maggior successi degli anni 60 per arrivare ai nostri tempi e in generi diversi, pop italiano/internazionale, liscio, balli di gruppo sempre aggiornati, rock, latini, revival 70/80/90 dance, dj con la dance del momento e tanto altro.

Logistica e attrezzature

Impianto audio per esterno e interno, tastiere, luci ed effetti ecc...

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio ci occorrono 30/40 minuti circa e possiamo spostare l'impianto durante il ricevimento se serve.

  • Project image
Lascia una recensione