Wide image
Avatar
(5,0 su 1 recensioni)

DUO IVEO

duo chitarra e canto

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo

Membri:

IREM GUMUSGOZ
 -  Chitarra classica
OZCE DURMAZ
 -  Voce soprano

Cachet

500 - 1000

Descrizione

I membri del Duo Iveo hanno iniziato a studiare musica presso un conservatorio in Turchia nel 2005-2006, quando ancora frequentavano la scuola secondaria. Durante questo periodo, hanno dedicato tempo ed energia allo studio e all'affinamento delle loro abilità musicali. Dopo aver completato con successo la loro formazione conservatoriale in Turchia, hanno deciso di continuare i loro studi in Italia. Hanno scelto di proseguire la loro formazione musicale nel paese per approfondire le loro conoscenze e ottenere nuove prospettive musicali. Nel 2023, i membri del Duo Iveo hanno completato il loro percorso di formazione conservatoriale in Italia con successo. Oltre alla loro carriera da solisti, il duo ha anche sviluppato un interesse per la musica da camera. Nel 2020, hanno iniziato a studiare insieme.

Approfondimenti

Esperienza

Generalmente si esibiscono in Emilia-Romagna negli eventi; concerto cameristico, matrimoni, eventi aziendali, eventi culturali o istituzionali, feste private ecc.

Formazione

Il gruppo è formato da due persone e di solito si esibiscono insieme.

Repertorio

Il repertorio è vario e dipende dall'evento. Include musica classica, opera/lirica, strumentale, pop, ambient, acustica, italiana, inglese, world/etnica, ecc. Se viene richiesto un brano speciale, può essere incluso.

Logistica e attrezzature

Se il duo ha bisogno di amplificare il suono durante un evento, sarà necessario utilizzare un microfono per catturare il suono e un amplificatore per riprodurlo ad un volume più alto in modo che possa essere udito chiaramente dall'audience.

Montaggio e spostamenti

Potrebbero aver bisogno di un'ora prima dell'evento per la prova e per il montaggio dell'attrezzatura.

  • Project image
Lascia una recensione
  • Giulia S. (Privato)

    18/11/2023, Festa Privata

    Un duo composto da 2 ragazze molto carine, molto allegre! Hanno suonato durante la festa della mia amica, le musiche le abbiamo decise insieme a loro. È stata un’esperienza indimenticabile, sono molto contenta di aver contattato loro.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da DUO IVEO

    Grazie mille per averci scelto, siamo molto contente che vi è piaciuto la nostra musica!