Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Dj Tale

dj per locali e feste private

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

Alessandro Ricci
 -  Console dj

Cachet

100 - 300

Generi

Descrizione

🎧 Dj Tale: Giovane e appassionato DJ pronto a far esplodere il dance floor con mix coinvolgenti e energici. 🎵 Stile musicale: Ampia selezione di generi, dall'house all'hip-hop, dalla dance alla techno. 🔥 Performance: Creatività, tecnica e energia contagiosa caratterizzano le mie performance nei club e feste private. 🌍 Dove mi trovi: Presente in vari club della città e disponibile per eventi personalizzati. 📀 Esperienze: Esperienza sul campo e collaborazioni con altri artisti del campo per rendere ogni evento un successo straordinario. 📧 Contatti: Disponibile per prenotazioni e collaborazioni per trasformare ogni festa in un'esperienza indimenticabile

Approfondimenti

Esperienza

Ho avuto l'onore di suonare in alcuni dei migliori club della città e di condividere il palco con altri fortissimi artisti. La mia esperienza sul campo e la mia passione per la musica sono la mia carta vincente per rendere ogni evento un successo straordinario.

Formazione

Con una solida base di competenze tecniche e una passione travolgente per la musica, Tale ha percorso un cammino di formazione completo per diventare un DJ. La sua formazione ha incluso corsi specializzati in mixaggio e mastering, teoria musicale e gestione dell'evento, oltre a esperienze pratiche sul campo sotto la guida di mentori qualificati. Grazie alla sua dedizione e impegno costante nel perfezionare le proprie abilità, Tale è ora un professionista del settore con la capacità di intrattenere e coinvolgere il pubblico in una varietà di contesti, dalla musica di sottofondo per eventi aziendali alle esibizioni dal vivo in feste e nei club. La sua formazione continua e la sua versatilità musicale lo rendono un asset prezioso per qualsiasi persona alla ricerca di un DJ professionale in grado di creare esperienze memorabili per i propri eventi.

Repertorio

Tale porta un'atmosfera unica ed emozionante a ogni evento con il suo repertorio musicale eclettico e coinvolgente. Dall'eleganza delle serate di gala alle feste più scatenate, Tale offre una selezione musicale su misura per ogni occasione. Con una vasta gamma di generi che spaziano dall'house all'hip-hop, dalla dance alla pop, Tale è in grado di creare una playlist personalizzata che cattura l'essenza e lo spirito di ogni evento. La sua capacità di leggere il pubblico e adattare il suo set in tempo reale assicura un'esperienza musicale indimenticabile per tutti i presenti, trasformando ogni evento in un'occasione da ricordare.

Logistica e attrezzature

Per quanto riguarda l'attrezzatura non ci sono problemi ho qualsiasi tipo di materiale dalle casse con i propri stand alla console con la possibilità di collegarci svariate cose alle luci programmabili come più vi piacciono fino alla macchina del fumo

Montaggio e spostamenti

Tale comprende l'importanza di un montaggio preciso e professionale per assicurare che ogni evento abbia un'inizio fluido e senza intoppi. Con anni di esperienza nel settore, Tale adotta un approccio metodico e organizzato al montaggio, assicurandosi di arrivare sul luogo dell'evento con ampio anticipo per allestire l'attrezzatura e testare i suoni. Lavorando in stretta collaborazione con gli organizzatori dell'evento e altri fornitori, Tale coordina il montaggio in modo efficiente per garantire che tutto sia pronto e funzionante al momento dell'arrivo dei partecipanti. La sua attenzione ai dettagli e il suo impegno per la perfezione assicurano che ogni evento inizi in modo impeccabile, creando le premesse per un'esperienza memorabile per tutti i presenti.

Lascia una recensione