Wide image
Avatar
(5,0 su 1 recensioni)

DJ Luca Claar

DJ - Producer

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista,
  • Duo

Membri:

DJ Luca Claar
 -  Dj
Giorgio B.
 -  Tecnico - Assistente

Cachet

150 - 800

Descrizione

Sono un giovane DJ di nome Luca, e sono appassionato di musica sin da quando ero molto giovane. A soli 15 anni, ho già un curriculum artistico ricco di esperienze nel mondo della musica e del DJing. La mia avventura nel mondo del DJing è iniziata quando avevo solo 9 anni, frequentando con grande entusiasmo il corso di DJ presso la Mec Accademy di Napoli. Lì ho imparato le basi del mixaggio e ho scoperto l'arte di creare atmosfere coinvolgenti attraverso la musica. Fin da quel momento, il DJing è diventato la mia grande passione. A 11 anni, ho avuto la fortuna di iniziare la mia carriera lavorando come DJ, esibendomi in vari eventi locali. Queste prime esperienze mi hanno permesso di mettere in pratica le mie abilità e di far ballare le persone con la mia selezione musicale. Durante questi anni, ho accumulato preziosa esperienza e affinato le mie tecniche di mixaggio. Il mio genere musicale principale è il tech house, un mix coinvolgente di elementi house e techno che crea un'atmosfera energetica e pulsante. La mia selezione musicale è curata nei minimi dettagli, e amo creare set che mescolano tracce vecchie e nuove, regalando al pubblico un'esperienza unica e coinvolgente. Nonostante la mia giovane età, sono costantemente alla ricerca di nuove sfide e opportunità per crescere come DJ. La passione per la musica mi ha spinto ad ampliare i miei orizzonti, e recentemente ho intrapreso anche un corso di produzione musicale per sviluppare le mie abilità nella creazione di tracce originali. La produzione musicale mi permette di esprimere ancora di più la mia creatività e di dar vita alle mie idee musicali. La mia curiosità e interesse per questi argomenti mi hanno spinto a esplorare nuovi strumenti digitali e tecnologici da integrare nella mia arte come DJ. Sono aperto a collaborazioni con altri artisti e sono sempre desideroso di esplorare nuovi generi musicali e suonare in contesti diversi. Il DJing non è solo un hobby per me, ma una vera e propria passione che mi permette di esprimermi e di trasmettere emozioni attraverso la musica. Non vedo l'ora di continuare a crescere come artista e di portare la mia musica in giro per il mondo. Sono grato per tutte le esperienze che ho avuto finora e determinato a perseguire i miei sogni musicali con impegno e dedizione.

Approfondimenti

Esperienza

Suono principalmente in discoteca e feste private.

Formazione

La mia avventura nel mondo del DJing è iniziata quando avevo solo 9 anni, frequentando con grande entusiasmo il corso di DJ presso la Mec Accademy di Napoli. Lì ho imparato le basi del mixaggio e ho scoperto l'arte di creare atmosfere coinvolgenti attraverso la musica.

Repertorio

Faccio riferimento al genere richiesto dall'organizzatore o nel caso di matrimoni o Serate possiedo di playlist ma si possono personalizzare.

Logistica e attrezzature

Possiedo della mia attrezzatura ed il prezzo cambia da ogni situazione. Mi avvalgo anche di un service che mi assiste per eventi più grandi.

Montaggio e spostamenti

Il montaggio varia da 1 ora alle 3 ore. Si possono fare spostamenti a piacere durante l'evento. (tranne la postazione centrale)

  • Project image
Lascia una recensione
  • Antonio M. (Privato)

    11/3/2024, Evento Aziendale

    Professionale e bravo.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità