Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

𝐃𝐉 𝐋𝐀𝐋𝐄𝐗

𝑫𝑱 𝑷𝑬𝑹𝑭𝑶𝑹𝑴𝑬𝑹

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

ALESSIO LAVOPA
 -  Console dj

Cachet

80 - 350

Descrizione

DESCRIZIONE La mia attrezzatura è professionale e completa, pronta a farti vivere feste all'insegna del divertimento!! Dispongo di console SC LIVE 4, casse TRASH da 1300W l’una, macchine del fumo, laser e luci varie, tutto per rendere al meglio le vostre feste! Non si tratta solo di eventi pubblici, ma puoi contattarmi anche per feste private, compleanni, matrimoni, inaugurazioni, aperitivi etc. Sempre pronto a portare la musica da voi, con una libreria musicale molto ampia ed aggiornata o addirittura scelta da voi canzone per canzone!! Non perdere l'occasione di divertirti.

Approfondimenti

Esperienza

Ho molta esperienza per quanto riguarda l’installazione di impianti da discoteca, feste private e come Tecnico Luci. So esattamente come realizzare un buon montaggio per soddisfare al meglio ogni richiesta! Ho realizzato molti eventi musicali come feste private, school party, diciottesimi, lauree.

Formazione

Sono un Deejay che dirige autonomamente le serate e non solo!

Repertorio

Musica giovanile e non solo, anche House, Techno, Pop, Trap, Commerciale, anni 80, 90 e reggaeton! Non solo! Riesco a spaziare in base alle Vostre richieste!

Logistica e attrezzature

L'attrezzatura che costituisce il mio impianto è professionale e completa, sia per il settore luci che per l'audio. Possiedo una console SC LIVE 4 DENON per suonare con la possibilità di utilizzare due microfoni (per karaoke o annunci importanti) + PC per avere sempre tutte le tracce audio che occorrono. 2 casse TRASH da 1600w con bassi che rimbombano nel torace!! Ma anche molte luci da discoteca e macchine del fumo come stroboflash, teste mobili pilotate da una centralina, laser da discoteca stativi per il sostegno delle luci, barre LED mobili ecc. Ho solo bisogno della corrente e di circa 4 metri di spazio.

Montaggio e spostamenti

Richiedo dai 40 minuti ad 1 ora per il montaggio, dato che l’attrezzatura è tanta e voglio che per i miei clienti sia tutto perfetto e bello da vedere!

  • Project image
Lascia una recensione