Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

dj cochano

Milano

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

dj cochano
 -  Console dj
Roberto Ventura
 -  Dj set

Cachet

600 - 1000

Generi

Descrizione

Che piova o nevichi, i ritmi caldi sono il miglior antidoto alla tristezza invernale. Soprattutto quando sono scelti con tanto cuore e abilità come nei successi del CD Sunday DJ Cochano Tropical. Con diversi primi posti nelle classifiche svizzere dei DJ, Cochano si è fatto un nome in Svizzera. I CD hanno venduto molto bene anche in Germania, Austria e Svezia. Roberto Rodriguez alias DJ Cochano è nato a Santo Domingo e ha dedicato la sua vita alla musica della sua terra natale fin dall'età di 17 anni. Nel 1993, il giovane artista si trasferisce in Svizzera. Qui è stato assunto come DJ Hot Sauce da Radio Gracias per sentire le persone e i loro stati d'animo e per lanciare un incantesimo su di loro con la sua musica. Grazie allo sviluppo della musica latina negli ultimi anni, DJ Cochano è ora uno specialista di tutti i generi latini: raggaeton, salsa, merengue, bachata, ecc. Nel complesso, DJ Cochano è senza dubbio uno dei DJ di maggior successo sulla scena latina di oggi. Ha scoperto la sua passione per la musica da bambino. Ricorda che sua madre lo cullava per farlo addormentare con le sinfonie di Mozart. La vecchia radio è ancora un tesoro della sua infanzia. In seguito, il giovane ha cercato di esplorare altre correnti musicali e di avvicinarle al grande pubblico. Da qui la sua comprensione profondamente umana del potere della musica, il linguaggio universale per eccellenza che collega tutti i Paesi e i popoli. Roberto non è solo un DJ che suona musica, ma un vero artista che sa offrire al suo pubblico sempre il meglio dell'arte musicale. Alla fine degli anni Ottanta, quando lavorava come sarto, incontrò un DJ di nome John Pipe che lo introdusse nel mondo professionale e competitivo della musica. Pipe battezzò il suo amico Roberto Cochano. Roberto si era già fatto un nome come DJ, ma solo in occasione di feste di famiglia, matrimoni e ricorrenze. Le sue esibizioni fecero una grande impressione su questo pubblico, soprattutto in occasione di feste sponsorizzate da un'azienda di liquori chiamata Barceló. Sia nel caldo tropicale che condividendo la console con altri DJ, Cochano ha avuto diversi ingaggi in locali notturni popolari come: Saturn Disco, The Yambú, El Palmar, El Volcan, Rossi Club, Chicago, Cambel Disco nella regione dominicana di Cristo Rey; Fuego Fuego, Topaz, Chinese Aquarius, nella regione dominicana di Los Mina; il Cobra, Happy Cache, Circuit Cobra nel Maximo Gomez; Style Club sul Malecon. La collaborazione con Johnny Mars, il datore di lavoro di un programma chiamato Tele Offer, ha portato all'opportunità di lavorare con il noto gruppo Juan Luis Guerra 4:40. "Il mio lungo coinvolgimento e la mia esperienza in Svizzera sono stati gratificanti e fruttuosi da quando sono arrivato in questo Paese nel 1993".

Approfondimenti

Esperienza

Esibizioni a 1000 da 20 anni: da discoteche a ville storiche. Ho partecipato festivales club a tantissimi 18esimi, feste di laurea e matrimoni.

Formazione

La formazione è composta da 2 persona,................

Repertorio

Principalmente Club music: Latino, Hip Hop,House, Commerciale , Tech house. Anche matrimoni ho un vasto repertorio di anni 80, 90 e musica ambient

Logistica e attrezzature

Mi serve un'intera piantagione di discoteche.............

Montaggio e spostamenti

Mi servono solo 4 minuti .............................

  • Project image
Lascia una recensione