Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

DifferenSize Swing Quartet

Swing Quartet

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Quartetto

Membri:

Linda Nordio
 -  Voce solista
Giorgio Panagin
 -  Contrabbasso, Cori
Massimiliano Vidali
 -  Piano, Voce
Aimone Roncon
 -  Batteria acustica

Cachet

600 - 1500

Descrizione

DifferentSize Live Band è una formazione composta da professionisti della musica che metteranno la propria esperienza, e il grande talento che li contraddistingue, a vostra totale disposizione in occasione dell'evento più importante della vostra vita: il vostro matrimonio. Se siete alla ricerca di una band che sappia creare l'atmosfera perfetta in ogni momento delle nozze, affidatevi a DifferentSize Live Band e non ve ne pentirete. Repertorio La DifferentSize Live Band propone un repertorio molto vasto che spazia dalla musica italiana alla musica internazionale, dagli anni '40 ai giorni nostri. Le influenze musicali della band includono sonorità swing, latin, jazz e blues. Servizi offerti I musicisti della DifferentSize Live Band vi proporranno differenti formule e formazioni, modulabili in base al genere richiesto. Dal quartetto con voce, piano, contrabbasso e batteria, al quintetto con l'aggiunta della chitarra, fino al sestetto che vedrà l'inserimento anche del sassofono, sarete voi a scegliere la soluzione ideale per il vostro matrimonio.

Approfondimenti

Esperienza

La formazione è composta da professionisti della musica con una grande esperienza maturata grazie ai numerosi concerti, feste Private, festival swing/Jazz, in Italia e all'estero.

Formazione

Possibili formazioni: 4tet: voce, piano, contrabbasso, batteria 5tet: voce, piano, chitarra, contrabbasso, batteria 6tet: voce, piano, chitarra, sax, contrabbasso, batteria

Repertorio

DifferentSize Swing Quartet propone un repertorio molto vasto che spazia dalla musica italiana alla musica internazionale, dagli anni '40 ai giorni nostri. Le influenze musicali della band includono sonorità arrangiamenti personalizzate, dal mondo dello swing (italiano e americano) al latin (bossa nova, mambo, ), dal jazz al blues. Su richiesta possono essere eseguiti brani di altro tipologia: pop, folk, ecc. Possibilità di DJ SET. L'esibizione dura almeno 1:30 / 2:00 ore. Sarà cura degli organizzatori comunicare anticipatamente, in fase di contratto, una durata maggiore.

Logistica e attrezzature

Fornitura di impianto audio e luci per piccole e medie situazioni. Si richiede: 1- Allacciamento elettrico. 2- Spazio minimo almeno 6x4mt.

Montaggio e spostamenti

Per l'allestimento della attrezzatura e della band servono minimo 1:30h. E' possibile lo spostamento in tutta Italia e all'estero.

Lascia una recensione