Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Davide Corso

chitarra, looper e fiati

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

Davide
 -  Chitarra, Flauto traverso, Sax contralto, melodica, Guitar Sitar, Campane Tibetane, looper

Cachet

100 - 400

Descrizione

Propongo musica di atmosfera per locali, matrimoni, eventi aziendali e cene private: standard jazz e arrangiamenti di brani pop e rock in un progetto solista in cui uso vari tipi di chitarre, il looper, le calde sonorità del flauto contralto, il sax ed eventualmente, se la situazione lo richiede, campane tibetane e strumenti dal suono esotico come il guitar sitar. Sono sempre disponibile ad inserire in scaletta quel "vostro brano speciale" che ha particolare significato per voi.

Approfondimenti

Esperienza

Ho più di trent'anni di esperienza di musica dal vivo, nei contesti più disparati: ville private, locali, parchi, biblioteche e luoghi di cultura.

Formazione

Questo è il mio progetto solista, ma propongo soluzioni anche in duo, trio, quartetto e quintetto.

Repertorio

Il repertorio di base è un jazz dall'atmosfera tranquilla, ideale per un sottofondo raffinato e non invadente. Il fatto di suonare più strumenti mi consente di alternare più sonorità e di adeguare la scaletta ai desideri degli organizzatori.

Logistica e attrezzature

Ho il mio impianto, adatto per performance al chiuso e all'aperto in luoghi non troppo vasti. Nel caso di spazi aperti particolarmente grandi posso organizzarmi con un service.

Montaggio e spostamenti

Monto i miei strumenti e faccio il soundcheck in un'ora e mezza. Sono ben felice di spostarmi anche di centinaia di chilometri.

  • Project image
Lascia una recensione