Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

D-Doc

RAPPER, CANTANTE, BAND

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Quartetto

Membri:

Giuseppe Perricone
 -  Lead vocals
Ivan Musolino
 -  Batteria, Backing vocals, Sequencer, Console dj, Dj set
Maurizio Hesse
 -  Basso elettrico

Cachet

150 - 400

Descrizione

D-Doc, all'anagrafe Giuseppe Perricone, è un artista di Gallarate.Inizia a fare rap ne 2010 e aprendo a diversi artisti underground tra cui Cane Secco, Frank Siciliano, Inoki, Mistaman. Nel 2017 inizia la sua fase di sperimentazione e incide l'ep crossover "10 minuti di follia" con il chitarrista Federico Calandra e nel 2021 "Acquario" con la voce di Francesco Maggioni di Radio 105. Nel 2018 collabora con due artisti di Milano: Ted Bee (Dogo Gang) e Paolo Brera. Lo stesso anno fonda la band che lo accompagnerà sempre, tra live e progetti, a cui darà il nome di Blacked: con Riccardo Bianchi alla chitarra, Ivan Musolino alla batteria e alle sequenze (nonché producer ufficiale), Maurizio Hesse al basso. Partecipa a diversi festival tra cui l'evento del giro del mondo a Varese in apertura a Mudimbi e Franki Hi Nrg. Con la sua band sta lavorando all'incisione del suo nuovo album Hardcore Punk Rap con sfumature di musica elettronica e ambient.

Approfondimenti

Esperienza

Esperienza decennale nel settore: pubblicazione di inediti, aperture ad artisti big. Il progetto D-Doc nasce come progetto solista, al quale sono stati accorpati musicisti di esperienza.

Formazione

Siamo 4 componenti: - voce - batteria e sequenze - chitarra elettrica, acustica - basso elettrico

Repertorio

Principalmente inediti seguiti da cover. Esibizione che conta la performance dei vari progetti pubblicati negli anni.

Logistica e attrezzature

Abbiamo un impianto che all'occorrenza sfruttiamo. Chiediamo service per i live.

Montaggio e spostamenti

Siamo disponibili per spostamenti laddove l'organizzazione è valida. Tra montaggio del set e check sound ci occorrono 20 minuti massimo.

  • Project image
Lascia una recensione