Wide image
Avatar
(5,0 su 1 recensioni)

Chris Lyons DJ

DJ a Bologna per feste anni 80

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

Chris Lyons DJ
 -  Consolle

Cachet

50 - 200

Descrizione

Se hai bisogno di un DJ a Bologna o dintorni, io sono disponibile. Posso animare la tua festa di compleanno o la tua serata con gli amici con la musica che preferisci: house commerciale, revival/anni 80, reggaeton/bachata/latina, elettronica chillout melodica e progressive house, uplifting trance.

Approfondimenti

Esperienza

Ero resident DJ tempo fa in una piccola discoteca, oggi trasmetto regolarmente i miei mix per radio e suono a feste/eventi su richiesta.

Formazione

Se hai bisogno di un DJ a Bologna o dintorni, io sono disponibile.

Repertorio

Sono Chris Lyons DJ, posso animare la tua festa di compleanno o la tua serata con gli amici con la musica che preferisci: house commerciale, revival / anni 70-80-90, reggaeton/bachata/latina, elettronica chillout melodica e progressive house, uplifting trance.

Logistica e attrezzature

La mia attrezzatura comprende impianto audio 400+400 Watt, 4 kit di luci, consolle Pioneer DDJ e software in grado di produrre video stupefacenti in sincro con la musica, microfono. Per compleanni "animati" posso mettere a disposizione Karaoke e Guitar Hero!

Montaggio e spostamenti

Ho sempre con me cavi e prolunghe che possono essere utili. Il montaggio dell'attrezzatura richiede solitamente mezz'ora. Se è possibile verifico la location 1-2 giorni prima dell'evento.

  • Project image
Lascia una recensione
  • Mimmo S. (Privato)

    21/2/2024, Festa privata

    Ha suonato per noi musica anni 80, abbiamo ballato e cantato come non si faceva da anni. Ottimo anche l'impianto audio e luci. Grazie

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità