Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Cantante soprano per feste e nozze

Cantante pop, rock e soul

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

Federica Zijerveld
 -  Nessuno

Cachet

200 - 1000

Descrizione

Sono una cantante soprano molto appassionata del proprio lavoro, amo da sempre la musica e amo condividerla con gli altri, far emozionare il pubblico e far vivere un'esperienza indimenticabile ai miei clienti. I generi musicali in cui sono portata sono il pop, rock, soul e blues; parlo un ottimo inglese, infatti amo cantare anche in inglese e so intrattenere bene il pubblico, lasciando tutti soddisfatti.

Approfondimenti

Esperienza

Mi sono esibita in molti eventi organizzati: concerti di fine anno a teatro con l'orchestra della mia scuola; giornate dedicate a tematiche di attualità, come la giornata della legalità, esibendomi dinnanzi al corpo dei Carabinieri della mia città e il precedente presidente della Corte costituzionale Giorgio Lattanzi; openday organizzati dal mio liceo; concerti con l'orchestra in varie regioni d'Italia e compleanni di amici e conoscenti in vari locali.

Formazione

Sono una solista ma sono disposta ad esibirmi anche con altri artisti in base all'evenienza.

Repertorio

Il mio repertorio si specializza in musica pop, rock, soul e blues britannica e americana ma sono disposta a cantare brani di musica italiana se richiesto.

Logistica e attrezzature

Ho un microfono dinamico e un sistema integrato di cassa e mixer, perfetti per eventi quali feste, compleanni, matrimoni etc. Le mie esibizioni di solito durano da 1 a 3 ore circa.

Montaggio e spostamenti

Solitamente mi occorrono 15 min per montare la mia attrezzatura e ho bisogno di uno spazio minimo per poterla posizionare e per gestire i vari spostamenti e sistemazioni.

  • Project image
Lascia una recensione