Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

BRASSENSE - NEW BREATH IN TOWN

Jazz&Funky Brass Band

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Francesco Marsigliese
 -  Tromba
Giuseppe Panico
 -  Tromba
Andrea Bracalente
 -  Corno
Palmiro Del Brocco
 -  Trombone
Maurizio Capuano
 -  Basso tuba
(opzionale) 
Alfredo Bochicchio
 -  Chitarra
Irina Arozarena
 -  Voce

Cachet

900 - 1800

Descrizione

Un quintetto di ottoni con batteria e chitarra al seguito. Un modo nuovo di portare sul palco un ensemble nato per la classica. Ma, come dice il pay off, c’è un nuovo respiro. Un respiro lungo dentro la musica; dal dixie, agli standard da big band, al funky fino ad arrivare ai successi pop degli anni ’80. Tutti gli arrangiamenti sono originali e curati dal M° Ivan Marini, specializzato in direzione, arrangiamento e composizione con un occhio particolare negli arrangiamenti e trascrizioni per Banda.
 Sette musicisti uniti dall’idea di poter portare davanti al grande pubblico brani popolari con una formazione classica, ma con respiri e ritmi sincopati. Insieme ai Brassense spesso si unisce una voce femminile (come guest) ma questa, ogni volta, sarà una sorpresa.

Approfondimenti

Esperienza

Eventi, convention, festival & weddings. Ci siamo esibiti in vari locali romani (Elegance Café uno su tutti), Festival (Soriano Traditional Jazz Week End). Siamo nella lista dei gruppi er il prossimo Festival di Villa Celimontana e nelle prossime edizioni di Umbria Jazz

Formazione

Il gruppo è un quintetto di ottoni più batteria, ma che con flessibilità potrebbe essere allargato per ospitare una voce solista e un chitarrista.

Repertorio

Jazz, funky, pop. Da Glenn Miller a Steve Wonderr passando per Burt Bacharach, Billie Joel e Trombone Shorty

Logistica e attrezzature

Su richiesta possiamo fornire impianto voci che verrà preventivato a parte. Per lo spazio un palco o una piattaforma di 6x4 può andar bene

Montaggio e spostamenti

Tempo per il montaggio: 1h Disponibilità a spostamenti anche serali e notturni

  • Project image
Lascia una recensione