Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

B.O.S.S. (Back to Old School Sound)

hip hop; rap;

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Signor D
 -  Voce
Fabio Musta
 -  Dj, Dj set
(opzionale) 
Kento
 -  Voce
(opzionale) 
Principe
 -  Voce
(opzionale) 
Moder
 -  Voce
(opzionale) 
Vaniss
 -  Voce

Cachet

1000 - 5000

Descrizione

Il progetto è caratterizzato dalla fusione di tutti i generi da cui trae le radici il Rap, con l'intento di porre l'attenzione sulla vera cultura che il genere vuole trasmettere. L'obiettivo è di portare il Rap e la cultura Hip Hop a livello mainstream abbandonando la concezione di genere di nicchia. Per tale ragione Signor D ha scelto quali ospiti del suo album rapper che hanno posto le fondamenta del genere in Italia e rapper contemporanei che continuano a tramandare la cultura senza lasciarsi influenzare da quelle che sono le nuove tendenze.

Approfondimenti

Esperienza

Il B.O.S.S. TOUR è iniziato il 12 gennaio 2023 a Salerno (SA) sul palco del Periferica Konnection, per poi proseguire il 3 giugno 2023 al Meeting del Mare di Marina di Camerota (SA), poi il 15 luglio 2023 ad Alatri (FR) nella Jam Hip Hop organizzata dalla OG SAUCE, ancora il 16 luglio 2023 a Roma (RM) alla Jam Hip Hop Chypa Kings organizzata da MastaFive, il 22 luglio 2023 all'EBOLI SUMMER FESTIVAL ad Eboli (SA).

Formazione

La formazione al cachet minimo è caratterizzata dalla presenza di Signor D e Fabio Musta per un totale di 1 ora di live più 1 ora di Dj set. La formazione al cachet massimo è caratterizzata dalla presenza di tutti gli ospiti dell'album per un 2 ore di live più 2 ore di Dj set.

Repertorio

Solo ed esclusivamente le canzoni di Signor D. Nel caso di live a cachet massimo si alterneranno le canzoni di Signor D con interventi di 3 canzoni per ogni ospite.

Logistica e attrezzature

Il locale dovrà fornire tutto il necessario per poter ospitare il live richiesto.

Montaggio e spostamenti

Non è possibile effettuare spostamenti di alcun tipo.

  • Project image
Lascia una recensione