Wide image
Avatar
(4,8 su 1 recensioni)

Blue Note Quartet

Quartetto soft - Cover

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Quartetto

Membri:

Massimo Rovida
 -  Voce
Maurizio Loretoni
 -  Piano elettrico
Gianluca Meloni
 -  Percussioni
Gianluca de Maria
 -  Chitarra elettrica

Cachet

600 - 1200

Descrizione

Band composta da 4 elementi: Gianluca (chitarra), Gianluca (batteria/percussioni), Maurizio (piano/piano elettrico) e Massimo (voce). La nostra musica spazia tra il soul e l’r&b e il repertorio lo abbiamo scelto tra i successi dei generi indicati ma anche da brani pop&rock rivisitati da noi. Tra i principali autori nel nostro repertorio potete ascoltare brani di Bill Withers, Paul Carrack, Robben Ford, Daryl Hall, John Oates, Otis Redding, ma anche successi di Eric Clapton, Prince, Michael Jackson, Beatles, Stevie Wonder, Sting, Simply Red e autori italiani quali Zucchero, Daniele Silvestri, Alex Britti.

Approfondimenti

Esperienza

Salve a tutti, siamo 4 elementi con anni e varie esperienze musicali alle spalle.

Formazione

La formazione è la seguente : Massimo Rovida - Voce , Maurizio Loretoni - Piano Elettrico, Gianluca Meloni - Percussioni, Gianluca de Maria - Chitarra elettrica

Repertorio

Eseguiamo un repertorio di cover famose da noi arrangiate in base ai propri strumenti, e prediligiamo i volumi contenuti , così da poter accompagnare qualsiasi tipo di Evento.

Logistica e attrezzature

Siamo forniti di un doppio impianto proprio, ove occorresse musica per più di una postazione , nel caso di Evento tipo Matrimonio.

Montaggio e spostamenti

Il tempo di montaggio di 1 impianto e relativa strumentazione, è all'incirca di 1 ora.

  • Project image
Lascia una recensione
  • Michele G. (Privato)

    15/4/2024, Festa Privata Relais Borgo Campello

    Ho ascoltato il gruppo la scorsa estate in una festa privata. Repertorio molto raffinato, volumi che permettono di parlare con gli altri commensali, molte cover arrangiate da loro in veste soul e funky veramente interessanti. La voce solista è strepitosa!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità