Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Blue Balloon Band

Weddings, Events & Parties

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo,
  • Trio,
  • Quartetto,
  • Più di 4

Membri:

Luca D'Avanzo
 -  Chitarra
Gaia Bellunato
 -  Voce

Cachet

300 - 3000

Descrizione

Live Music for Weddings, Events & Parties Blue Balloon è un progetto condotto da un gruppo di musicisti di grande esperienza per offrire il miglior intrattenimento musicale per ogni tipo di evento. La proposta musicale attinge ad un vasto repertorio di brani italiani ed internazionali adatto a qualsiasi occasione, con la possibilità di definire un indirizzo più specifico per incontare i gusti degli organizzatori e degli ospiti. Blue Balloon offre un intrattenimento raffinato, divertente e coinvolgente, garantendo la massima serietà e professionalità, il repertorio tocca i generi musicali più diffusi tra cui Swing, Bossa Nova, Jazz, Funk, Soul, Dance, Pop, Rock e molto ancora! Il progetto può proporre formazioni adattibili ad ogni esigenza, dal duo acustico per la cerimonia e l'intrattenimento discreto fino ad una formazione di 5 elementi per repertori più energici e di forte impatto emozionale per far ballare e divertire gli ospiti; per finire un DJ set di alto livello professionale, con selezione di vinili per la musica degli anni passati e le hit più famose degli ultimi decenni, ma anche strumentazioni digitali avanzate per le proposte più recenti e popolari. I musicisti dispongono di una strumentazione professionale adeguata per ambientazioni sia da interno che da esterno, prestando la massima cura ai dettagli di presenza scenica grazie anche ad un'illuminazione briosa e suggestiva dello spazio dedicato all'esibizione.

Approfondimenti

Esperienza

Tutti i musicisti vantano un'esperienza pluriennale in ambito musicale di intrattenimento dal vivo.

Formazione

Il progetto può proporre formazioni adattabili ad ogni esigenza, dal duo acustico per la cerimonia e l'intrattenimento discreto fino ad una formazione di 5 elementi per repertori più energici e di forte impatto emozionale per far ballare e divertire gli ospiti; per finire un DJ set di alto livello professionale, con selezione di vinili per la musica degli anni passati e le hit più famose degli ultimi decenni, ma anche strumentazioni digitali avanzate per le proposte più recenti e popolari.

Repertorio

La proposta musicale attinge ad un vasto repertorio di brani italiani ed internazionali adatto a qualsiasi occasione, con la possibilità di definire un indirizzo più specifico per incontrare i gusti degli organizzatori e degli ospiti.

Logistica e attrezzature

I musicisti dispongono di una strumentazione professionale adeguata per ambientazioni sia da interno che da esterno, prestando la massima cura ai dettagli di presenza scenica grazie anche ad un'illuminazione briosa e suggestiva dello spazio dedicato all'esibizione.

Montaggio e spostamenti

Il tempo necessario ad installare la strumentazione varia da una a due ore, a seconda della complessità della formazione scelta. Non abbiamo difficoltà a spostarci in tutto il nord Italia e oltre.

  • Project image
Lascia una recensione