Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Patrizia Rossi

Pianista classica ed Arpista

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

Patrizia Rossi
 -  Arpa, Voce

Cachet

150 - 500

Descrizione

Arpista popolare (dunque non esclusivamente Irlandese nè propriamente Celtica) offro un vasto repertorio che va da brani irlandesi più tradizionali, a pezzi celebri della storia della musica italiana popolare, standards jazz riarrangiati , brani della tradizione sudamericana,tanghi e milonghe,colonne sonore celebri,brani classici e musiche del folklore spagnolo.

Approfondimenti

Esperienza

Suono il Pianoforte da quando ero piccolissima, l'Arpa da 13 anni. In questo lungo lasso di tempo ho inizialmente lavorato come Arpista presso la Celtic Harp Orchestra poi, volendo intraprendere un mio percorso solistico, ho suonato, oltre che come Artista di strada dal 2005 per diverse regioni d'Italia, per eventi di diverso tipo nonchè per gli aperitivi del Park Hyatt Hotel di Milano (dal Settembre 2014) e per Rassegne Concertistiche (Stagioni Musicali Coop).Ho partecipato al programma "Allevi in the jungle" e collaboro a serate presso il Marcella Royal Hotel di Roma.

Formazione

Mi esibisco generalmente come solista ma, su richiesta, ho differenti combinazioni strumentali da proporre : Arpa/Melodiosa, Pianoforte/Melodiosa, Arpa/Chitarra

Repertorio

Il repertorio da me proposto spazia dal genere irlandese/celtico a brani celebri della tradizione italiana, musiche sudamericane in clave, tanghi e milonghe. Richieste e suggerimenti sono ben accetti.

Logistica e attrezzature

Suono acusticamente dunque senza amplificazione. In base ai luoghi e alle strutture, però, c'è la possibilità di amplificare con microfono o pick up.

Montaggio e spostamenti

Suonando generalmente in modalità "acustico" il tempo di montaggio da me richiesto è brevissimo. Posso inoltre spostarmi durante la serata.

  • Project image
Lascia una recensione