Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Trio Reniè

Trio violino-violoncello-arpa

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Trio

Membri:

Gioele Bellagamba
 -  Violino
Matteo Zanetti
 -  Violoncello
Agatha Bocedi
 -  Arpa, e Arpa celtica

Cachet

450 - 800

Descrizione

Il Trio è composto da : Agatha Bocedi all'arpa Giole Bellagamba al violino Matteo Zanetti al violoncello tutti e tre laureati con il massimo dei voti al Conservatorio Arrigo Boito di Parma. Questa è una formazione classica e cameristica con un repertorio che spazia dalla musica classica fino a composizioni più moderne e contemporanee come colonne sonore e musiche irlandesi. Un trio estremamente particolare che trascina il pubblico in atmosfere coinvolgenti e energiche ma anche in delicate e raccolte .

Approfondimenti

Esperienza

il Trio, vincitore del Secondo Premio al Concorso Internazionale di finlandese Sibelius Jsfest 2023, si è esibito in prestigiose location come : Santuario di San Francesco del Prato , Palazzo Bossi Bocchi , Sala Verdi del Conservatorio di Parma,Chiesa di Torricella

Formazione

La formazione è composta da un trio e sono aperti a qualunque collaborazione si richieda .

Repertorio

Il repertorio del trio abbraccia la musica classica , barocca , romantica , contemporanea , moderna , irlandese , popolare , lirica e sono disponibili a particolari richieste . il trio può suonare fino a un tempo massimo di 2 ore di musica

Logistica e attrezzature

Il trio si esibisce solitamente in acustico e necessita di un impianto acustico solo nel caso in cui gli spazi siano molto estesi . Lo spazio necessario per l'esibizione è di 4x2 m e necessita di un palco o di un tappeto se il pavimento non è regolare.

Montaggio e spostamenti

Il tempo necessario per il posizionamento è di circa 40 minuti.Gli spostamenti sono possibili anche se è preferibile mantenere lo stesso posto.

  • Project image
Lascia una recensione