Wide image
Avatar
(5,0 su 1 recensioni)

The Fourmidables

Rock e rock'n'roll anni 50/60

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Quartetto

Membri:

Dario Fraschini
 -  Voce solista, Lead vocals, Cori, Backing vocals, Chitarra ritmica
Dario Sorano
 -  Basso, Bass, Cori, Backing vocals, Voce solista, Lead vocals
Andrea Sangermano
 -  Batteria

Cachet

600 - 2000

Descrizione

I Fourmidables sono una band giovane, composta da musicisti un po’ meno giovani che fanno musica ancor meno giovane! La band guiderà gli ascoltatori in un viaggio musicale che attraversa gli anni ’50 e gli anni ’60, con un repertorio che va dal blues al soul, passando per il pop e il rock ‘n’ roll, che hanno reso quegli anni leggendari. Durante l’esibizione troveranno spazio brani del calibro di Stand by me di Ben E. King, Jailhouse rock del grande Elvis, Johnny B. Goode del mitico Chuck Berry (starà al pubblico decretare chi è il vero re del rock ‘n’ roll!), includendo anche grandi band britanniche come Beatles, Rolling Stones e Kinks.

Approfondimenti

Esperienza

La band è formata da Dario Fraschini, la cui calda voce l’ha accompagnato in percorsi soul e black, Luca Paganoni alla chitarra, la cui passata esperienza è intrisa di rock‘n’roll, Dario Sorano al basso, beatlesiano convinto nonché appassionato polistrumentista (ma non fatelo avvicinare a uno strumento a percussione), e il mitico Andrea Sangermano, dal grande eclettismo musicale.

Formazione

La band è formata da 4 componenti. Su richiesta sarà possibile concordare una eventuale estensione della formazione con fiati e cantante femminile (con un adeguato preavviso)

Repertorio

Il nostro repertorio ha come riferimento gli anni 50 e 60, dai caldi pezzi soul ai piu ballabili brani rock'n'roll. La scaletta prevede brani sia stranieri che italiani

Logistica e attrezzature

Abbiamo a nostra disposizione la nostra amplificazione, che ci permette di esibirci in spazi di media grandezza. Per esibizioni all'esterno o spazi particolarmente ampi, si prega di contattarci per ulteriori informazioni.

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio + soundcheck si impiega indicativamente un ora e mezza / due ore. Non è possibile effettuare spostamenti durante la serata, in quanto occuperebbe troppo tempo spostare la strumentazione e rifare il soundcheck.

  • Project image
Lascia una recensione
  • Giorgio F. (Privato)

    29/11/2022, Concerto Oleggio

    E' stata una bella serata, c'era gente che ballava per tutta la piazza! Complimenti!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da The Fourmidables

    Grazie mille per la recensione! Speriamo di rivederti in piazza la prossima estate!