Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Tempi Dispari

Rock Band

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Barbara Possagnolo
 -  Lead vocals
Roberto Lupo
 -  Tastiere
Gianpaolo Maggi
 -  Tastiere, Backing vocals
Alessandro Arbocò
 -  Basso elettrico, Backing vocals
Francesco Romeo
 -  Batteria acustica

Cachet

300 - 600

Generi

Descrizione

I Tempi Dispari nascono nel 1993, e nel corso della loro carriera hanno utilizzato anche il nome di Cortomaltese. Autori di un rock italiano con ascendenze prog, hanno alle spalle una lunga serie di partecipazioni a eventi e rassegne, fra cui la finale nazionale del concorso ARCI Cant’Autori 1999 a Silvi Marina, la finale regionale di Emergenza Rock 2016 a Genova e il secondo posto alla Sound Battle di Torino nel 2017. Sono inoltre band di scena nello spettacolo teatrale “Il Grande Fiasco” con Andrea Carretti. Le cifre 5 e 7 nel logo sono un gioco su più livelli: un improbabile (almeno nella musica occidentale) tempo ottenuto contando le lettere del nome, e anche un piccolo omaggio al quinto dei Sette Princìpi dei King Crimson: “If you don’t know the time, play in 5. Or 7.” Le influenze della band sono diverse come lo è il background musicale dei suoi componenti, e per questo citare nomi specifici potrebbe risultare fuorviante. Se però sentite echi di rock italiano fine ’70 – primi ’80 non siete del tutto fuori strada.

Approfondimenti

Esperienza

Suoniamo da anni in rassegne musicali e contest. Nessun timore a salire su un palco, è la nostra maggior gratificazione.

Formazione

Siamo in 6, in linea di massima sempre tutti presenti. Occasionalmente, su set up ridotti possiamo muoverci con un solo tastierista.

Repertorio

Abbiamo un repertorio diviso in maniera equilibrata tra inediti e cover. Di ispirazione anni 70/80. Tra 40 e 90 minuti di repertorio

Logistica e attrezzature

Abbiano un impianto per locali di medie dimensioni e piccole piazze. Condividiamo volentieri la serata con altri artisti/gruppi. Estrema flessibilità.

Montaggio e spostamenti

Circa un'ora e mezzo per montaggio e set up. In base anche alla location

  • Project image
Lascia una recensione