Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Suerte Quartet

Quartetto Animazione Liturgica

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Quartetto

Membri:

Elisa Milazzo
 -  Voce solista
Chiara Puglisi
 -  Pianoforte, Voce
Alessio Correnti
 -  Violino
Edoardo Catania
 -  Chitarra, Voce

Cachet

400 - 600

Generi

Descrizione

Suerte Quartet è un gruppo che metterà la preparazione e la grande professionalità dei suoi musicisti al vostro servizio nel momento più bello e importante del vostro giorno speciale, la vostra cerimonia nuziale. Scegliendo Suerte Quartet sarete certi di affidarvi a specialisti di grande esperienza che vi faranno emozionare e commuovere nel momento più iconico, quello in cui pronuncerete il vostro "sì". Il quartetto polifonico si compone di tre splendide voci, due femminili e una maschile, che saranno accompagnate dal suono di violino, chitarra acustica e pianoforte. Sin dal vostro primo incontro, i membri di Suerte Quartet saranno felici di concordare con voi ogni dettaglio della performance, creando un wedding pack pensato su misura.

Approfondimenti

Esperienza

Dal 2016 Suerte Quartet accompagna la cerimonia del vostro giorno più bello creando l'atmosfera perfetta in ogni momento della celebrazione. Il repertorio dell'ensemble spazia dalla musica classica a quella liturgica e potrà adattarsi allo stile e alle preferenze degli sposi.

Formazione

Elisa Milazzo - Voce Solista Chiara Pugliesi - Pianoforte e Voce Edoardo Catania - chitarra acustica e voce Alessio Correnti - Violino

Repertorio

Musica Liturgica, Musica classica, Musica strumentale

Logistica e attrezzature

Siamo forniti d'impianto, adatto per tutte le circostanze

Montaggio e spostamenti

Per montaggio e soundcheck generalmente impieghiamo una /due ore

Lascia una recensione