Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Steak blues band

Band blues funky soul

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Maurizio Fanelli
 -  Lead vocals
Stefano Scotto
 -  Bass
Riccardo Lazzeri
 -  Guitars
Lerry Hammond
 -  Hammond
Michele Nieri
 -  drums

Cachet

350 - 1000

Descrizione

La Steak blues è una band che nasce dal sodalizio artistico tra Maurizio Fanelli (Steak, voce) e Riccardo Lazzeri (chitarra), entrambi con una lunghissima esperienza e noti esponenti del Blues labronico. All'interno della Steak nel corso degli anni si sono avvicendati molti musicisti che hanno gravitato nella band come in una Factory musicale, dando il proprio contributo e al contempo attingendo esperienza. La formazione attuale oltre a Maurizio "Steak" e Riccardo, presenta al Basso Stefano Scotto, alle tastiere Lerry, un Hammondista di eccezione, e alla batteria Michele "Maicche" Nieri. Ognuno con le proprie esperienze e collaborazioni ma tutti uniti nell'amore per il Blues. La Steak suona un repertorio Blues molto coinvolgente con grande influenza funky e presenta una scaletta di pezzi che svaria da Popa Chubby a Joe Cocker, Robben Ford, Eric Clapton, Blues Brother, Buddy Whittington, Jeff Healey, Tommy Castro e molti altri.

Approfondimenti

Esperienza

Esperienza trentennale live e studio per ciascuno dei componenti

Formazione

La formazione è composta da 5 membri: - Maurizio "Steak" Fanelli - Voce - Riccardo Lazzeri - Guitar - Stefano Scotto - Bass - Lerry Hammond - Organo Hammond - Michele "Maicche" Nieri - Drums

Repertorio

La Steak suona un repertorio Blues molto coinvolgente con grande influenza funky che svaria da Popa Chubby a Joe Cocker, Eric Clapton, Blues Brother, Buddy Whittington, Jeff Healey, Tommy Castro e molti altri. Lo spettacolo Live ha una durata approssimativa di 2 ore...Salvo Richieste Specifiche preventivamente concordate.

Logistica e attrezzature

Se non presente nel locale, abbiamo la possibilità di fornire il nostro impianto personale, ovviamente da concordare. Spettacolo e concerto adatto dal Ristorante, al Pub al piccolo club, ai locali all'aperto e alle piazze.

Montaggio e spostamenti

Il Montaggio ed il Soundceck viene fatto in circa in 1 ora. E' gradito il fonico sul posto ma in alternativa ci sappiamo regolare gli strumenti e settare l'impianto in autonomia per la serata.

  • Project image
Lascia una recensione