Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Respiro

Presentazione Nuovo Album

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

Cachet

300 - 1000

Descrizione

Cari amici e amiche, per più di due anni ho mantenuto il segreto in un silenzio che ora voglio rompere. Ho autoprodotto solitariamente nel mio studio un disco di canzoni. Racconti di storie, di paesaggi, di persone, di affetti, di fantasmi, di come vivo la musica e quanto il concetto di “profondità” possa rappresentare per me il motore del mondo, in cui poter custodirne la bellezza delle piccole cose. Non vi nascondo che ho un po’ di timore a presentarvi quest’altro me, ma in fondo è parte di quello che sono.

Approfondimenti

Esperienza

Suono dal vivo da quando ho 10 anni dalle sagre di paese fino ad arrivare a palchi importanti ad esempio come la “casa del jazz” a roma. Sono spesso in tour in diverse città italiane in questo periodo sto collaborando con Gegè Telesforo

Formazione

Posso suonare sia da solista in più ho anche un trio jazz sempre a mio nome. Ho suonato anche con orchestre con più di 30 membri.

Repertorio

Il mio repertorio è prettamente jazz/fusion. Ma sono molto influenzato anche dal Blues e dal rock. Ho collaborato anche ad album di musica brasiliana/Latina.

Logistica e attrezzature

Ho attrezzature sia per concerti all’aperto e sia per locali/club.

Montaggio e spostamenti

Posso effettuare spostamenti. Per il montaggio per un concerto all’aperto mi occorrono un paio d’ore all’interno anche un ora.

Lascia una recensione