Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

RattleSnakes Dance

Musica e danza orientale

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo

Membri:

Simone Horus
 -  Percussioni, Fiati, Corde, Loop station, Tastiere
Annalune
 -  Danza orientale

Cachet

200 - 400

Descrizione

Musiche e danze dal sapore di Oriente e Medioriente. Il Duo RattleSnakes Dance é un progetto artistico Musica e Danza di Simone Horus e Annalune che propone una fusione e rivisitazione tra gli stili di musiche e danze Orientali. Il cantastorie racconta il viaggio e la storia della musica, facendo sedere gli spettatori sul tappeto volante lungo la Via della Seta e la Via del Sale, incontrando gli strumenti musicali e le danze di queste terre, colori, sapori, spiritualitá e poesia, in una nuova chiave di interpretazione alla ricerca di libertà epressiva.

Approfondimenti

Esperienza

Abbiamo suonato in vari festival della musica, festival degustazioni del vino, notti bianche, feste di natale, feste private, locali, ristoranti, eventi chic in riva al mare. Siamo anche artisti di strada, abbiamo partecipato a festival di artisti di strada, sappiamo bene come intrattenere il pubblico, ma anche essere delicati e di sottofondo.

Formazione

Siamo di base un duo, one man oriental band con loopstation, e danzatrice. È possibile ampliare l'ensemble abbiamo a disposizione altri musicisti tra cui basso percussioni liuto violino

Repertorio

Facciamo un repertorio inedito composto da Simone Horus, con qualche brano antico greco, egiziano e arabo andaluso. L'esibizione dura da 1 ora a 1 ora e mezza. Non accettiamo richieste di suonare brani di alcun repertorio.

Logistica e attrezzature

Abbiamo un piccolo impianto sufficiente per situazioni non troppo grandi e raccolte, 60watt su una cassa molto buona a batteria quindi autonoma. Possiamo ampliarlo su richiesta con un'altra cassa da 200w per coprire spazi più ampi come una piazzetta (necessità di attacco elettrico) Non abbiamo bisogno di alcun tipo di attrezzatura, abbiamo batterie e siamo autonomi.

Montaggio e spostamenti

30 minuti per montare, possiamo spostarci ma preferiremmo non dover montare-smontare montare-smontare Quindi solo su richiesta motivata e motivante

  • Project image
Lascia una recensione