Wide image
Avatar
(5,0 su 2 recensioni)

Composizioni per Arpa

Musica per cene e matrimoni

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

Erika Fumagalli
 -  Arpa celtica

Cachet

200 - 300

Generi

Descrizione

Il progetto prevede di proporre musica in locali predisposti a serate romantiche,cene private o matrimoni. L' Arpa e' uno strumento che favorisce il rilassamento ed il rilascio di tensioni. I clienti si sentiranno maggiormente predisposti a passare un' incantevole serata all' insegna dell' amore, della pace e del piacere di un indimenticabile momento. Durata : 60" (Variabile a seconda delle necessita'-da concordare)

Approfondimenti

Esperienza

Mi sono esibita in molti contesti dai piu' variegati come: festival a tema, matrimoni, sagre, cene e compleanni. Posso preventivamente offrire la consultazione di un vasto curriculum.

Formazione

La formazione e' caratterizzata da un unico componente.

Repertorio

Il mio repertorio e' caratterizzato prevalentemente da composizioni personali create su varie scale, pressoche' tutte dal sapore evocativo.

Logistica e attrezzature

Sono dotata di amplificazione a batteria o collegabile all'elettricita'. Eventualmente sono dotata anche di faretti per l' esterno.

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio e' necessaria mezz' ora circa. Non sono previsti spostamenti durante l' intervento poiche' l' arpa e' uno strumento statico e pesante.

  • Project image
Lascia una recensione
  • Fabian R. (Privato)

    18/1/2024, Inaugurazione ristorante Ichipan Borgo San Lorenzo (FI)

    Per l’inaugurazione del nostro nuovo locale a Borgo San Lorenzo “Ristorante Giapponese Ichipan”, volevamo creare una atmosfera sofisticata ed elegante. Qualcosa di quasi magico che accompagnasse l’evento. Erika, con la sua Arpa e le sue meravigliose composizioni, è riuscita in pieno a cogliere il mood giusto. Tanti i complimenti di nostri ospiti sulla sua performance. Davvero una artista e (una persona) elegante e discreta. Bravissima! Grazie mille della tua performance!!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da Composizioni per Arpa

    Grazie mille! Sono stata onorata di partecipare ad un evento cosi importante come l' avvio di una nuova attivita'! A voi i miei migliori auguri per un' ottima riuscita! Erika

  • Claudio B. (Privato)

    28/4/2023, Concerto dal balcone in Piazza del Campo

    La grande emozione di sentire il suono dolce di un'arpa irradiarsi dal balcone su Piazza del Campo non ha eguali....Grazie a Erika musicista eccezionale!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da Composizioni per Arpa

    Grazie mille Claudio delle tue parole e del tuo feedback ! Scalda il cuore! Grazie.