Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

MEMPHIS' FOX - BLUES AND ROCK

Gruppo blues and rock

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Quartetto

Membri:

Giuseppe Mangino
 -  Chitarra elettrica e voce
Savino Mangino
 -  Chitarra elettrica e voce
Dario Malcangio
 -  Basso elettrico e cori
Fabrizio Lamanna
 -  Batteria acustica e cori

Cachet

300 - 500

Descrizione

Quattro ragazzi che, circa 5 anni fa, hanno fondato un progetto allo scopo di divertirsi e soprattutto coinvolgere il pubblico a suon di Rock. La musica che propongono comprende varie sfaccettature del Rock, quali: Blues, Rock N Roll, Rockabilly, Rhythm & Blues... Col passare del tempo hanno ampliato il loro repertorio, che include artisti del calibro di: Brian Setzer, Spencer Davis Group, Blues Brothers, Joe Bonamassa, Eric Clapton, Jeff Healey, Jerry Lee Lewis... Insomma, i presupposti per un concerto coinvolgente ci sono tutti, provare per credere!

Approfondimenti

Esperienza

Abbiamo esperienza nei live grazie ai concerti fatti in diverse occasioni, come: pub, locali, bar, feste private, feste di piazza...

Formazione

La nostra formazione è composta da 4 membri, senza la possibilità di aggiungerne o toglierne alcuno.

Repertorio

Il nostro repertorio si basa sui grandi classici del rock, rockabilly, rock n roll e blues. Accettiamo richieste di brani se consoni al genere musicale che suoniamo. Il nostro concerto può durare circa 2h/2:30h, ma può anche durare meno in base alle esigenze di chi ci ingaggia.

Logistica e attrezzature

Abbiamo un impianto adatto per locali, pub e piccole piazze. Non disponiamo di un generatore autonomo, quindi necessitiamo di corrente per alimentare il nostro impianto.

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio e soundcheck ci occorre 1 ora circa. Non possiamo spostare la strumentazione durante il corso della serata.

  • Project image
Lascia una recensione