Wide image
Avatar
(5,0 su 2 recensioni)

Mellow Blue

Acoustic duo

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo

Membri:

Arianna Bagnara
 -  Lead vocals
Giulio Cunial
 -  Chitarra acustica

Cachet

300 - 600

Descrizione

Stai cercando la musica giusta per il tuo evento/matrimonio? Siamo i Mellow Blue: un duo acustico cover soul, pop e blues. Ci piace creare un'atmosfera elegante e rilassata, così che gli ospiti possano dialogare e godersi la reciproca compagnia accompagnati dalla nostra selezione di brani, adattata a seconda dell'occasione e con un occhio di riguardo ai volumi e alla qualità del suono. Per il tuo evento non dovrai pensare a nulla (disponiamo di attrezzatura audio e luci di proprietà), a parte scegliere i tuoi brani preferiti che possiamo suonare su richiesta. Dà un'occhiata al nostro profilo! Troverai un po' di foto e video di alcune nostre esibizioni, ma ci puoi contattare per qualsiasi altra informazione.

Approfondimenti

Esperienza

Abbiamo tre anni di esperienza con questa formazione, 15 in generale con vari altri gruppi.

Formazione

La formazione è composta da Arianna (voce) e Giulio (chitarra acustica).

Repertorio

Abbiamo un repertorio di circa 3h, che comprende grandi classici del soul, r'n'b e pop degli anni '80 e '90, senza tralasciare qualche brano più contemporaneo. Per il tuo evento, ci puoi mandare tutti i tuoi brani preferiti, valuteremo insieme a te i più adatti in base anche all'arrangiamento che ne potremo ricavare.

Logistica e attrezzature

Il materiale necessario (audio e luci) è di proprietà e compreso nel prezzo, salvo richieste particolari da concordare.

Montaggio e spostamenti

Abbiamo bisogno di circa un'ora per il montaggio, siamo disponibili eventualmente a spostamenti da concordare preventivamente.

  • Project image
Lascia una recensione
  • Marco A. (Privato)

    9/7/2023, Matrimonio Giada e Marco

    Siamo felicissimi di averli scelti per il nostro matrimonio per la qualità della musica e, per l’atmosfera che sono riusciti a creare. Arianna ha una voce pazzesca. Non posso che consigliarvi di contattarli, non ve ne pentirete!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Davide M. (Privato)

    12/12/2022, Matrimonio Ursula e Davide

    Arianna e Giulio sono stati unici per disponibilità e supporto, sin dal primo contatto, seguendoci con cortesia, simpatia e professionalità nella scelta delle canzoni e dei momenti musicali. Voci e suoni che hanno "rapito" noi e i nostri ospiti in una cornice musicale emozionante e di altissimo livello. Grazie di cuore, Ursula e Davide.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità