Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Lunastorta

Trio acustico Bossanova Swing

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Trio

Membri:

Valentina Capuano
 -  Voce
Gianpaolo Vercesi
 -  Chitarra
Marino Del rio
 -  Chitarra
(opzionale) 
Luigi Zaini
 -  Batteria

Cachet

300 - 1000

Descrizione

Siamo i Lunastorta, un gruppo musicale con un repertorio che spazia dagli anni ‘50 ad oggi. La nostra particolarità è quella di riadattare alcuni brani pop e rock degli anni '70, '80 e '90 in chiave jazz swing e bossa nova. Proponiamo un intrattenimento live discreto ed elegante, perfetto per serate musicali, cene, aperitivi, feste private ed eventi in genere. Il nostro è un repertorio variegato: con stile e sobrietà proponiamo brani di musica jazz, swing, bossanova, con contaminazioni soul, blues e pop. Suoniamo cover di Elton John, Dean Martin, Ella Fitzgerald, Norah Jones, Roy Orbison, Sting e molti altri. Siamo composti da voce femminile e due chitarre. Possiamo eventualmente suonare anche in una formazione a 4 con l'aggiunta della batteria.

Approfondimenti

Esperienza

Suoniamo in locali, feste private ed eventi musicali all'aperto. Abbiamo un sound discreto e piacevole all'ascolto, sobrio in alcuni momenti del concerto, più coinvolgente in altri.

Formazione

Suoniamo in una formazione a 3 (voce + 2 chitarre) ma all'occorrenza possiamo aggiungere la batteria.

Repertorio

Suoniamo cover rock e pop riadattate in chiave swing, jazz e Bossanova. Abbiamo anche pezzi standard, brani originali Blues e swing. Possiamo suonare fino a 2 ore e mezza circa, ma ovviamente si può concordare in base alle circostanze.

Logistica e attrezzature

Abbiamo un impianto completo e siamo totalmente autonomi, sia per l'esibizione in locali che in spazi all'aperto.

Montaggio e spostamenti

Ci occorre circa 1 ora e mezza per montare l'impianto e per provare gli strumenti.

  • Project image
Lascia una recensione