Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Gipsy Lovers

Swingband dalle sonorità gipsy

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Membri:

Matteo De rosa
 -  Chitarra

Cachet

900 - 2500

Descrizione

I Jazz lag Manouche Brothers sono un progetto swing che prende spunto dalle soniritaà gipsy. La band è composta dalla voce due chitarre , contrabbasso, violino e contrabbasso. Il loro genere si orienta su un repertorio gipsy , riproponendo i classici della migliore musica jazz e manouche degli anni 30 e 40 prendendo spunto dallo stile del celebre chitarrista Django Reinhardt.

Approfondimenti

Esperienza

Siamo tutti artisti professionisti e lavoriamo da anni in eventi dedicati allo swing al ballo lindy hop e per eventi privati o aziendali di ogni tipo.

Formazione

La formazione base è il quintetto ma all'occorrenza e per specifici progetti suoniamo anche in quartetto inserendo anche il clarinetto o la fisarmonica.

Repertorio

Il nostro repertorio è composto da standard jazz, manouche ispirati dai grandi maestri Italiani americani e francesi. il nostro spettacolo dura due ore con una pausa.

Logistica e attrezzature

Per eventi e concerti in piccoli-medi spazi siamo autonomi e necessitiamo solo di una presa di corrente. occupiamo circa 3mr x 4 mt. Per spazi più grandi, festival, necessitiamo di un service Audio e assistenza tecnica.

Montaggio e spostamenti

Per montare Abbiamo bisogno di circa un'ora. Durante un evento possiamo spotarci di postazione.

  • Project image
Lascia una recensione