Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Ice Cream

Trio Rock / Blues

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Trio

Membri:

Tia
 -  Basso, Voce
Angy
 -  Chitarra, Voce
Fabio
 -  Batteria

Cachet

300 - 900

Generi

Descrizione

gli Ice Cream sono un tributo al rock/blues influenzati molto del mood dei Cream di Clapton, Bruce e Baker In pieno spirito 60's interpretiamo un repertorio pieno di groove e improvvisazioni portando sul palco i loro migliori brani e alcuni classici del Delta Blues rivisti con gli occhi dei nostri giorni. Abbiamo deciso di omaggiare queste tre pietre sacre della musica moderna riproponendo i loro pezzi nello stesso modo con il quale loro riproponevano i vecchi blues! Li abbiamo ascoltati, condivisi, strimpellati e riarrangiati. Tutti e 3 arriviamo da più di vent'anni di esperienza live, chi come professionista e chi per amore per la musica, giriamo tutto il nord italia e abbiamo base a Milano e Trieste.

Approfondimenti

Esperienza

Abbiamo un'esperienza di più di vent'anni di live come professionisti in situazioni diverse, ci siamo esibiti ( singolarmente con altre band) in qualsiasi tipo di situazione live, dai grandi palchi dei festival ai teatri, dai piccoli pub ai grandi disco pub e palazzetti dello sport.

Formazione

La band è composta da 3 musicisti, possiamo aggiungere coriste e altri strumentisti come una seconda chitarra o un'armonica.

Repertorio

Le nostre esibizioni durano circa un'ora e 30 minuti, si possono dividere in 2 tempi, abbiamo un repertorio prevalentemente legato al repertorio dei Cream con alcuni classici del Blues rivisitati. Non sono previsti extra non in repertorio!

Logistica e attrezzature

Abbiamo un nostro impianto per piccoli pub. In caso di spazi più grandi necessitiamo di un impianto voce adeguato, per il resto siamo forniti di tutto quello che serve.

Montaggio e spostamenti

Per il setup ci serve poco più di un'ora compreso il soundcheck

  • Project image
Lascia una recensione