Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

GUITARBAR

evergreen solo chitarra

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

Cachet

230 - 500

Descrizione

CANZONI INTERNAZIONALI per la maggior parte suonandone il motivo con la chitarra sostituendone la voce. Ogni demo comprende 2 canzoni cantate e 5 suonate. GUITAR BAR è una compilation di chitarra bar ADATTA a strutture dove la musica diventa un sottofondo musicale piacevole. Se vuoi il mio GUITAR BAR NEL TUO LOCALE CONTATTAMI sarò lieto di potermi esibire creando l' atmosfera giusta per i tuoi eventi e le tue serate uniche! nel frattempo ascolta il mio repertorio nelle varie demo che seguiranno.

Approfondimenti

Esperienza

Trentennale, il chitarra bar l'ho introdotto da poco, avendo l' esigenza di suonare in situazioni dove la musica diventa più un sottofondo in strutture adatte.

Formazione

Solista, ma posso affiancarmi anche di altri elementi.

Repertorio

Il repertorio è EVERGREEN tutte le canzoni Internazionali suonate con chitarra live su basi professionali. Alcune sono anche cantate. Non si accettano richieste di canzoni che siano fuori dal repertorio, ma, se necessario la richiesta va fatta qualche settimana prima di esibirmi

Logistica e attrezzature

Ho l' impianto e lo spazio che occupo è davvero molto esiguo. Un mixer piccolo con 2 casse una pedaliera per chitarra zoom e lo spazio per suonare e poggiare la seconda chitarra.

Montaggio e spostamenti

Il montaggio impianto prevede più o meno 30 minuti a postazione fissa.

Lascia una recensione