F.Y.M. Jazz trio

Jazz trio
F.Y.M. Jazz trio Jazz trio Milano Musiqua
Luogo:
Milano, Lombardia
Genere:
Cachet:
€ 500 - 2000
Telefono:
non disponibile
Chiedi disponibilità
Musicisti:
Federico Barluzzi , Basso Elettrico
Yazan Greselin , Pianoforte
Matteo Frigerio , Batteria
Non ci sono ancora recensioni.

F.Y.M. Jazz Trio è una band composta da tre musicisti professionisti che allieteranno il vostro evento con la loro performance. Il trio metterà a vostra completa disposizione la sua serietà, la sua competenza e la sua ampia esperienza nel settore matrimoni per fare in modo che il vostro grande giorno sia davvero unico e indimenticabile.

Il repertorio di F.Y.M. Jazz Trio spazia attraverso diverse varianti del genere jazz, dal più canonico e tradizionale standard jazz fino ad arrivare alla bossa nova, allo swing, al bepop e al latin. La band vi permetterà di inserire dei brani nel suo repertorio se eseguibili in trio.

Formazione

F.Y.M. Jazz trio è trio Jazz composto da Piano, Basso e Batteria; a seconda dell'esigenze del cliente vi è la possibilità di allargare l'organico inserendo ad esempio:
- una voce femminile
- uno strumento a fiato (sax o tromba)

Repertorio

Il repertorio di F.Y.M. Jazz Trio spazia attraverso diverse varianti del genere jazz, dal tradizionale swing, alla bossa nova, al bepop e al latin. La band vi permetterà di inserire dei brani nel suo repertorio se eseguibili in nella formazione prescelta.
La durata dell'esibizione potrà variare in base alle richieste del cliente, a seconda degli interventi richiesti durante la giornata dell'evento (aperitivo, pranzo/cena, taglio della torta ecc.)

Logistica e attrezzature

Il trio è munito di propria strumentazione e di un impianto adatto a soddisfare diverse tipologie di eventi.
In formazione trio lo spazio richiesto per l'esibizione è minimo, purché adeguato al fine di una buona resa.
Al luogo del ricevimento verrà richiesto per i musicisti:

- un luogo in cui cambiarsi d’abito nella location dove si terrà l’Evento;
- acqua a richiesta per tutta la durata del servizio;
- un pasto da consumarsi nel corso del servizio (prima, durante o dopo l’esibizione a discrezione degli Organizzatori dell’Evento e/o della Gestione della Location);
- un accesso ad una fonte di energia stabilizzata;
- un accesso agevolato per il carico/scarico della strumentazione

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio del trio occorre un'ora e mezza.
Vi è la possibilità di effettuare un doppio setup della strumentazione che però andrà concordato anticipatamente con il cliente e non durante il corso dell'evento.

Esperienza

La formazione è composta da musicisti professionisti che da anni lavorano nella scena musicale italiana in situazioni come eventi, matrimoni, club, festival, convention, feste aziendali ecc.