Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

ESIMERE

Per la Liberazione Totale.

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo,
  • Trio,
  • Quartetto,
  • Più di 4

Membri:

STEFANO MAROTTA
 -  Voce
DOMENICO MAGGI
 -  Chitarra
ANGELO MAGGI
 -  Batteria
GIULIO CORONA
 -  Basso

Cachet

50 - 200

Descrizione

Gli ESIMERE nascono nell’estate 2018 nella fottuta L’Aquila. Il progetto, in realtà, prese vita (per breve tempo) intorno al 2003 prima e nel 2013 poi, in entrambi i casi però non si riuscii a protrarlo, soffermandosi purtroppo a solo alcune prove. Adesso, ritrovatosi ancora (dopo tanto tempo), il gruppo sembra essersi consolidato una volta per tutte (prima come trio e poi in formazione da 4/5 componenti), grazie soprattutto al fatto che Stefano ha da poco perso il suo (molto probabilmente per sempre): da qui, infatti, è da lui rinata l’idea di continuare, riunendosi nuovamente con gli amici che aveva lasciato (Domenico e Angelo), e di farlo con quanto più impegno possibile, stavolta più di ogni altra. Nell’estate 2019 esce online il loro primo lavoro, una pre-produzione (a mo’ di collage) di ciò che sarà il loro nuovo disco. Poco dopo entrano nella band Giulio e Luca e assieme a loro si tengono i primi live. Per il 2020 è prevista l’uscita dell’album “Non Resta Niente” per mano dell’A-Bestial Productions: sarà composto da 7 tracce (+1 ghost track) completamente inedite e autoprodotte.

Approfondimenti

Esperienza

Come gruppo abbiamo ancora poca esperienza, abbiamo tenuto solo 7 live (in pochi mesi) tra centri sociali, locali e quant'altro. Come componenti alcuni di noi hanno invece piu' esperienza, quindicennale o piu'.

Formazione

La formazione è composta da 4 membri ed è flessibile. Possiamo suonare in formazione ridotta (in 3 o in 2) ed estesa (in 5).

Repertorio

Abbiamo tutti pezzi nostri (e non) e non suoniamo nient'altro. Possiamo suonare fino a 30/45 minuti max.

Logistica e attrezzature

Abbiamo un impianto adatto per ogni tipo di situazione. Per esibirici non abbiamo bisogno di uno spazio necessariamente grande, piuttosto di uno o due cabinet per le chitarre.

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio ci occorre poco tempo. Possiamo effettuare spostamenti durante la serata.

  • Project image
Lascia una recensione