Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Eosphere Band

Band Metal pop cover revisited

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Quartetto

Membri:

Alessia De Cao
 -  Vocals
Giovanni Bellosi
 -  Basso elettrico, Backing tracks
Francesco Munari
 -  Guitars
Igor Della Ricca
 -  Batteria

Cachet

1 - 1

Generi

Descrizione

Eos, nella mitologia Greca, è la dea dell'Aurora. Così come ella permette al sole di nascere ed al giorno di iniziare, noi diamo alle canzoni pop una nuova vita, potente e metal come noi: riarrangiamo completamente grandi successi internazionali trasformandoli in brani metal di grande impatto. Ci avvaliamo dell'ausilio di basi elettroniche/orchestrali e di cori pre-registrati (backing traks)

Approfondimenti

Esperienza

Le esperienze live dei singoli componenti sono molto variegate e professionali: concerti in Italia in locali/pub, palchi all'aperto, San Remo rock e per qualcuno anche concerti all'estero (USA, Germania, Olanda, Francia, Svizzera...). La band è di recente costituzione quindi non ha ancora maturato una lunga lista di esibizioni, si vantano due apparizioni in locali/pub con un ottimo responso del pubblico.

Formazione

La formazione è composta da 4 elementi fissi. Abbiano in alcuni casi la possibilità di inserire altri musicisti che possono sostituire, all'occorenza, i membri ufficiali.

Repertorio

Ricostruiamo in chiave Metal grandi successi pop, tra cui compaiono a titolo di esempio Lady Gaga, Christina Aguilera, Rihanna, Madonna, Adele, Britney Spears, Katy Perry ed altri ancora. Gli arrangiamenti sono inediti e si avvalgono dell’ausilio di backing tracks elettroniche/orchestrali composte ed arrangiate dalla band stessa e di cori pre-registrati. La nostra esibiszione può durare circa 1h45m

Logistica e attrezzature

Disponianmo di strumentazione professionale per ogni componente dell band. Non disponiamo di un nostro impianto ma all'occorrenza abbiamo la possibilità di recuperarlo (di necessità virtù anche se preferiremmo evitare). Lo spazio per poterci esibile è quello utille ad accogliere una batteria, un chitarrista, un bassista e una voce.

Montaggio e spostamenti

Di norma per montare tutta la nostra strumnetazione ed una prima verifica della strumentazione ci vogliono circa tra i 15 ed i 30 min. (dipende dalla situaizone live). Possiamo effetturae anche spostamenti.

Eventi

  • Project image
Lascia una recensione