Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Canta la tua canzone

Chitarra, voce

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

Giuliano Pramori
 -  Chirarra, Voce

Cachet

1 - 300

Descrizione

Giuliano Pramori, cantautore, propone un repertorio di proprie canzoni, e cover dei suoi cantautori di riferimento. Propone un viaggio cantato e raccontato nella nostra storia, nella canzone italiana, descrivendo il nostro tempo con lo strumento della canzone.

Approfondimenti

Esperienza

Nel 2020 ha partecipato alle finali regionali di Sanremo Rock e Trend. A fine 2020 ha prodotto un CD dal titolo “Cantando amore” con 22 tracce inedite. Presente sugli store digitali da metà 2021, ha pubblicato ad ora 18 singoli da indipendente. A Novembre 2022 ha pubblicato con l’etichetta D.E.A. Music France un EP di 6 tracce dal titolo “Credici”. Da Aprile 2023 propone con lo scrittore Francesco Fantuzzi un reading di presentazione del libro “Dentro la zona rossa” attraverso alcune sue canzoni. Porta in live acustico per locali e Pub uno spettacolo dal titolo “Le canzoni nostre” con Alberto Padovani.

Formazione

Solista. Se il chachet lo permette può esibirsi con uno o più elementi ad accompagnarlo.

Repertorio

Presenta un repertorio di canzoni proprie e di cover dei cantautori di riferimento (Gaber, Battisti, De Andrè, Bertoli, Graziani ecc..) lo spettacolo dura circa un'ora e trenta.

Logistica e attrezzature

Posso essere autonomo con l'impianto. Bastano quattro/cinque metri quadri per l'esibizione.

Montaggio e spostamenti

Un'ora e trenta circa per montare e fare soundcheck.

  • Project image
Lascia una recensione