Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Calilla

Ensemble strumenti a corde

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Quartetto

Membri:

Annalisa Pepe
 -  Pianoforte
Federica Scala
 -  Chitarra
Simona Scala
 -  Violoncello
Chiara Scala
 -  Violino

Cachet

350 - 800

Descrizione

L’ensamble, propone vari stili musicali ed ogni brano inserito in repertorio, è frutto di proposte condivise e che meglio rispecchiano l’indole di ciascuno. Nei programmi così si alternano brani classici e non, che spaziano da Bach a Battiato, rielaborati per un organico così inusuale; a tale formazione è previsto eventualmente l’inserimento di una voce lirica. I brani sono frutto di rielaborazioni inedite, pensate esclusivamente per la formazione, dando ampio spazio al virtuosismo ed alla musicalità di ciascun artista. Le musiciste, legate non solo da stretti rapporti di parentela, sono accomunate da uno spiccato gusto musicale e da grande affiatamento, elementi questi tangibili ed apprezzati già dal loro debutto. Le potenzialità di questa formazione sono molteplici, e le offerte da loro proposte sono fruibili sia da un pubblico colto che da persone appassionate di musica. Il tempo-concerto rappresenta così l’opportunità di viaggiare attraverso le epoche e gli stili, attraverso suggestioni sonore create dall’ensamble di corde “Calillà”

Approfondimenti

Esperienza

Abbiamo suonato per comuni ed enti ecclesiastici in occasione di eventi pubblici oltre che per eventi privati quali matrimoni, battesimi e comunioni.

Formazione

La formazione è composta da 4 elementi, ma a seconda delle esigenze e delle richieste, può essere modificata riducendo oppure ampliando l'organico.

Repertorio

Eseguiamo brani di musica classica, colonne sonore di film e una selezione di brani di musica leggera e napoletana classica o richieste specifiche di brani non in repertorio. In generale una nostra esibizione può durare da un minimo di 50 minuti ad un massimo di 2 ore e mezza.

Logistica e attrezzature

Siamo sprovviste di impianto acustico, ma abbiamo un pianoforte elettrico nel caso in cui il cliente ne fosse sprovvisto. Data la presenza di 4 elementi, necessitiamo di un certo spazio in modo da poter eseguire al meglio il repertorio.

Montaggio e spostamenti

Nel caso in cui sia necessario montare la nostra tastiera, sono necessari 30/40 min per la sistemazione.

Lascia una recensione