Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

THE SMOOTHERS

Duo Voce e Sax

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Membri:

Silvia
 -  Voce
Luciano
 -  Sax

Cachet

250 - 700

Generi

Aggiungi i generi che descrivono al meglio il tuo progetto.

Descrizione

Il duo offre un repertorio di brani famosi eseguito su basi in chiave Smooth Jazz. Un genere leggero e rilassante che, ripulito dalle complessità armoniche tipiche del jazz, pone l'enfasi su melodie e sonorità dal facile ascolto. Voce e sax si fondono per creare una perfetta cornice ad aperitivi, ricevimenti, matrimoni e piacevoli serate. All'occorrenza, dà spazio anche una selezione di brani classici popolari, ballabili ed internazionali, proponendo una situazione di intrattenimento che si adatta anche a locali e pub. Eddi, Live Dj, compone brani Dance, Techno, Electro, Rock, Funky, per creare sia il sottofondo ideale tra un brano dal vivo e un altro, sia per dare vita ad una situazione di intrattenimento all'insegna del ritmo e del divertimento, con arrangiamenti eseguiti dal vivo al momento.

Approfondimenti

Esperienza

Oltre 10 anni di esperienza live in vari contesti: locali, ristoranti, eventi musicali, matrimoni, cene aziendali, feste private.

Formazione

Duo composto da Voce e Sax. Esecuzione di brani famosi su basi riarrangiate in chiave Smooth Jazz. La formazione può ospitare un Dj Live.

Repertorio

Repertorio di due ore o più, in linea di massima prestabilito, nei locali, dall'aperitivo al dessert nei matrimoni. In entrambe le situazioni può aggiungersi il Dj, prolungando così il tempo di esibizione di almeno altre 2 ore. A richiesta siamo disponibili a gestire una situazione di karaoke.

Logistica e attrezzature

Siamo autonomi per quanto riguarda l'impianto adatto a qualsiasi tipo di situazione. Essendo in due, non abbiamo particolari esigenze di spazio. E' necessario l'allacciamento elettrico.

Montaggio e spostamenti

Il montaggio richiede circa 30 minuti. Da valutare la possibilità di effettuare spostamenti durante la serata.

Eventi

  • Project image
Lascia una recensione