Sene Tam Tam

Reggae, Afro, World Music
Sene Tam Tam Reggae, Afro, World Music Milano Musiqua
Luogo:
Milano, Lombardia
Cachet:
€ 600 - 3000
Telefono:
non disponibile
Chiedi disponibilità
Musicisti:
Luca D'Avanzo , Chitarra
Tony Di Liberto , Basso
Francesco Terra , Percussioni
Roberto Pirola , Tastiere
Massimo Giugno , Batteria
Mario Moi , Voce, violino, tromba
Non ci sono ancora recensioni.

Reggae, Afro, World Music, brani tradizionali e sonorità etniche .. si mescolano i suoni, le razze, le idee .. e ne esce musica!
I Sene Tam Tam nascono nei primi anni 90 grazie a l’impegno e l’intuizione di Antonello Carai, che raccoglie un gruppo di musicisti di etnie ed esperienze musicali diverse tra loro, per sviluppare una musica che ricorda i colori della terra, come amava dire Antonello, e dai contenuti profondi in nome della libertà, l’integrazione, l’uguaglianza e la giustizia.
Le contaminazioni di stili, i testi della tradizione Sarda e le sonorità di origine africana hanno reso la musica dei Sene Tam Tam originale e coinvolgente, rivolta a chiunque voglia divertirsi, riflettere, ballare, stare insieme e condividere l’amore per la musica ed i suoi colori.
Per non dimenticare Antonello i Sene Tam Tam ripropongono la sua musica, i suoi valori e il messaggio di impegno sociale che ci ha lascato

Formazione

Luca D'Avanzo - Chitarra
Tony Di Liberto - Basso
Francesco Terra - Percussioni
Roberto Pirola - Tastiere
Massimo Giugno - Batteria
Mario Moi - Voce, violino, tromba

Repertorio

Più di due ore di musica Reggae, Afro, World Music, brani tradizionali e sonorità etniche. Lo spettacolo è di forte impatto e di grande effetto, particolamente adatto a feste e situazioni coinvolgenti.

Logistica e attrezzature

A seconda della location possiamo provvedere all'impianto o avvalerci di un service esterno. Siamo 6 musicisti, ma all'occorrenza possiamo utilizzare uno spazio relativamente ridotto.

Montaggio e spostamenti

Circa un'ora per montaggio e sound-check, a seconda del tipo di location e della complessità del palco.

Esperienza

I Sene Tam Tam suonano dal vivo nel nord Italia da più di vent'anni, accumulando esperienze tipicamente in feste all'aperto, raduni e festival.