Sene Tam Tam

Reggae, Afro, World Music
Sene Tam Tam Reggae, Afro, World Music Milano musiqua.it
Luogo:
Milano, Lombardia
Cachet:
€ 600 - 3000
Telefono:
non disponibile
Chiedi disponibilità
Musicisti:
Luca D'Avanzo, Chitarra
Tony Di Liberto, Basso
Francesco Terra, Percussioni
Roberto Pirola, Tastiere
Massimo Giugno, Batteria
Mario Moi, Voce, violino, tromba
Non ci sono ancora recensioni.

Reggae, Afro, World Music, brani tradizionali e sonorità etniche .. si mescolano i suoni, le razze, le idee .. e ne esce musica!
I Sene Tam Tam nascono nei primi anni 90 grazie a l’impegno e l’intuizione di Antonello Carai, che raccoglie un gruppo di musicisti di etnie ed esperienze musicali diverse tra loro, per sviluppare una musica che ricorda i colori della terra, come amava dire Antonello, e dai contenuti profondi in nome della libertà, l’integrazione, l’uguaglianza e la giustizia.
Le contaminazioni di stili, i testi della tradizione Sarda e le sonorità di origine africana hanno reso la musica dei Sene Tam Tam originale e coinvolgente, rivolta a chiunque voglia divertirsi, riflettere, ballare, stare insieme e condividere l’amore per la musica ed i suoi colori.
Per non dimenticare Antonello i Sene Tam Tam ripropongono la sua musica, i suoi valori e il messaggio di impegno sociale che ci ha lascato

Formazione

Luca D'Avanzo - Chitarra
Tony Di Liberto - Basso
Francesco Terra - Percussioni
Roberto Pirola - Tastiere
Massimo Giugno - Batteria
Mario Moi - Voce, violino, tromba

Repertorio

Più di due ore di musica Reggae, Afro, World Music, brani tradizionali e sonorità etniche. Lo spettacolo è di forte impatto e di grande effetto, particolamente adatto a feste e situazioni coinvolgenti.

Logistica e attrezzature

A seconda della location possiamo provvedere all'impianto o avvalerci di un service esterno. Siamo 6 musicisti, ma all'occorrenza possiamo utilizzare uno spazio relativamente ridotto.

Montaggio e spostamenti

Circa un'ora per montaggio e sound-check, a seconda del tipo di location e della complessità del palco.

Esperienza

I Sene Tam Tam suonano dal vivo nel nord Italia da più di vent'anni, accumulando esperienze tipicamente in feste all'aperto, raduni e festival.