Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Trio Bartabàss

Trio swing, jazz e manouche

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Trio

Membri:

Matteo Colombini
 -  Chitarra
Giancarlo Corcillo
 -  Fisarmonica
Vincenzo Panebianco
 -  Clarinetto

Cachet

200 - 500

Descrizione

Il Bartabàss Trio è formato da musicisti che hanno maturato innumerevoli ed eterogenee esperienze musicali, dalla musica cantautorale, allo swing, al jazz, alla musica da ballo, e possono vantare una grande esperienza nell’ambito dei concerti live. Il repertorio che caratterizza il Bartabàss Trio è incentrato sulla musica evocativa, poetica e ritmata dell’indimenticabile chitarrista francese Django Reinhardt con integrazioni di brani di area swing e jazz. Nonostante la formazione sia ridotta, il virtuosismo dei musicisti trasforma questo piccolo ensemble in una vera e propria orchestra in grado di calare il pubblico in un’atmosfera elegante ed evocativa, sospesa tra un bistrot di Parigi e la belle époque.

Approfondimenti

Esperienza

I musicisti hanno maturato plurali, innumerevoli ed eterogenee esperienze musicali, dalla musica cantautorale, allo swing, al jazz, alla musica da ballo, e possono vantare una grande esperienza nell’ambito dei concerti live. Il trio si è esibito nei locali, sulle navi da crociera, nei matrimoni e in tutte quelle situazioni che richiedevano la componente musicale live.

Formazione

Il Bartabàss Trio è formato da Matteo Colombini alla chitarra, Vincenzo Panebianco al clarinetto e Giancarlo Corcillo alla fisarmonica. Le richieste fuori dal repertorio sono le benvenute!

Repertorio

Il repertorio che caratterizza il Bartabàss Trio è incentrato sulla musica evocativa, poetica e ritmata dell’indimenticabile chitarrista francese Django Reinhardt, tanto swing e jazz. Le richieste fuori dal repertorio sono le benvenute!

Logistica e attrezzature

Possediamo un nostro impianto, montabile in max 1 ora.

Montaggio e spostamenti

Per l'allestimento ci occorre max 1 ora, siamo logisticamente flessibili e occupiamo poco spazio quindi siamo adatti a qualsiasi ambiente

Lascia una recensione