Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Tiziana Cappellino & Pietro Ballestrero

Voce, pianoforte e chitarra

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo

Membri:

Tiziana Cappellino
 -  Voce, Pianoforte
Pietro Ballestrero
 -  Chitarra

Cachet

500 - 2500

Descrizione

Tiziana Cappellino e Pietro Ballestrero sono entrambi musicisti con uno stile molto personale ed una sensibilità forte. La passione per la musicalità ed i ritmi del Brasile da un lato (Jobim, De Moraes, Ivan Lins, Guinga, Pixinguinha…) e la vitalità del jazz dall’altro, dà vita ad una collaborazione in cui voce, chitarra e pianoforte si intrecciano creando arrangiamenti freschi, contaminazioni di stili e di mondi. Armonie raffinate e improvvisazione si legano imprescindibilmente alla ricerca della bellezza e della semplicità delle melodie, siano esse strumentali, cantate con voce che funge da strumento, oppure attraverso vere e proprie poesie, versi messi in musica.

Approfondimenti

Esperienza

Concerti in Club/Festival nazionali e internazionali. Feste private/eventi aziendali.

Formazione

La formazione base è il duo voce, pianoforte e chitarra, a cui possono essere aggiunti altri musicisti come per esempio batterista e bassista.

Repertorio

Non usiamo basi musicali e suoniamo esclusivamente musica dal vivo. Il nostro repertorio varia dagli standard jazz e bossa nova, da brani originali a canzoni pop rivisitate in arrangiamenti originali. Accettiamo richieste particolari di brani non inseriti nel nostro repertorio qualora coincidano con il nostro stile e gusto musicale e qualora siano fattibili e realizzabili in formazione duo acustico.

Logistica e attrezzature

Disponiamo di un impianto audio per eventi con una numerica di ospiti intorno ai 150/250 persone in location non troppo grandi. Non disponiamo di un impianto luci.

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio ci occorrono minimo 45 minuti, tempo variabile a seconda della location.

  • Project image
Lascia una recensione