Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Tiziana Cappellino & Cesare Mecca

voce,pianoforte e tromba

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo

Membri:

Tiziana Cappellino
 -  Voce, Pianoforte
Cesare Mecca
 -  Tromba

Cachet

500 - 2500

Descrizione

Il repertorio prevede composizioni originali, ma è soprattutto un omaggio ai grandi e indimenticabili compositori che hanno fatto la storia del jazz. Cole Porter, George Gershwin, Harold Arlen, Duke Ellington, Horace Silver, Monk, Jobim, Tom Harrel… sono alcuni dei musicisti a cui questa formazione si ispira, creando arrangiamenti per voce, tromba e pianoforte.

Approfondimenti

Esperienza

Concerti in Club/Festival nazionali e internazionali. Feste private/eventi aziendali.

Formazione

La formazione base è il duo voce, pianoforte e tromba, a cui possono essere aggiunti altri musicisti come per esempio batterista e bassista.

Repertorio

Non usiamo le basi musicali e suoniamo esclusivamente musica dal vivo. Il nostro repertorio varia dagli standard jazz a canzoni latin, bossa nova fino a brani originali. Accettiamo richieste particolari di brani non inseriti nel nostro repertorio qualora coincidano con il nostro stile e gusto musicale e qualora siano fattibili e realizzabili in formazione duo acustico.

Logistica e attrezzature

Disponiamo di un impianto audio per eventi con una numerica di ospiti intorno ai 150/250 persone in location non troppo grandi. Non disponiamo di un impianto luci.

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio ci occorrono minimo 45 minuti, tempo variabile a seconda della location.

  • Project image
Lascia una recensione