Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Ricky Castellini & The Hotliners

Trio rock blues

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Trio

Membri:

Ricky Castellini
 -  Voce e chitarra
Lamberto Cresti
 -  Voce e basso
Vanni Breschi
 -  Batteria e percussioni

Cachet

300 - 1000

Descrizione

Ricky Castellini & the Hotliners sono la band con cui ogni evento, concerto, wedding party, private party, diviene uno spettacolo indimenticabile dove divertirsi, ascoltare e ballare vintage rock ‘n roll, swing e rockabilly. Ricky Castellini vanta una quarantennale esperienza come frontman in varie band e da solo, con un vastissimo repertorio rock ‘n roll, blues, swing e rockabilly, tra brani originali di sua composizione e standard. Lamberto Cresti è un bassista e contrabbassista dotato di grande stile e versatilità. Vanni Breschi, oltre ad essere insegnante di batteria, collabora con numerosi musicisti e gruppi riuscendo, grazie alla sua esperienza, a passare agevolmente dallo swing al rock.

Approfondimenti

Esperienza

La formazione esiste dal 2019 e ha all'attivo numerosi concerti in vari locali della Toscana.

Formazione

Formazione a tre, chitarra, basso e batteria per uno spettacolo vivace e ballabile. Nel caso di eventi più intimi in stile acustico la formazione è a due, chitarra e contrabbasso.

Repertorio

Il repertorio comprende vintage rock ‘n roll, Chicago blues, swing e rockabilly, tra brani originali e standard. È possibile concordare preventivamente brani non presenti in scaletta, rimanendo sempre nell’ambito dei generi sopracitati.

Logistica e attrezzature

Disponiamo di un impianto audio di medie dimensioni con mixer e casse. Essendo solo in tre non necessitiamo di grandi spazi e abbiamo bisogno di un presa di corrente a 220 volts, normale o industriale.

Montaggio e spostamenti

Per allestimento e soundcheck occorre circa un’ora. Nel caso di wedding parties possiamo organizzare un set minimale durante l’aperitivo e lo show vero e proprio dopo la cena in due posti diversi non troppo lontani.

  • Project image
Lascia una recensione